Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Nuovo arrivo in casa Ferragnez: Leone e Vittoria pazzi di gioia

Foto dell'autore

Maria Verderame

Aria di felicità in casa Ferragnez. Un nuovo arrivo rende felici i piccoli Leone e Vittoria, che saltano dalla gioia. 

Le vicende dei Ferragnez sono seguite da milioni di followers. La famiglia più famosa d’Italia è nata dall’amore di Chiara Ferragni e di Fedez. L’influencer e il cantante italiano hanno dato alla luce Vittoria e Leone, due bambini molto vivaci e svegli proprio come i loro genitori.

famiglia Ferragnez
Nuovo arrivo nella famiglia Ferragnez – Ilovetrading.it

Tra poco i Ferragnez si trasferiranno nella loro casa che hanno acquistato a City Life. Il loro appartamento attuale è poco distante dal nuovo, che era in costruzione. La famiglia vive in affitto nel quartiere di Milano e ha deciso di fare una nuova casa ancora più grande e più bella. I bambini di Chiara Ferragni e Fedez sono rimasti molto soddisfatti per le loro camerette, ma una sorpresa li ha resi ancora più felici.

Nuovo arrivo in casa Ferragnez: i figli di Chiara Ferragni e Fedez sono felicissimi

I figli di Chiara Ferragni e Fedez hanno appena visto la loro casa pronta. Le loro stanze sono extralusso, con tanto di bagno personale. Questo ha causato non poche polemiche, perché ben pochi bambini hanno un bagno personale e spesso i componenti condividono la stessa stanza. A rendere più felici i bambini però non è soltanto la loro nuova casa, ma soprattutto un regalo inaspettato.

cagnolino
cagnolino in casa Fedez – Ilovetrading.it

Marina di Guardo, mamma di Chiara e nonna dei due bimbi, ha portato un cucciolo di cane di razza Golden Retriver. Il cagnolino ha riempito il cuore di gioia dei Ferragnez, dopo la morte del loro bulldog Matilda. La loro cucciola è stata chiamata Paloma, nome spagnolo che significa colomba.

L’arrivo della tenera cucciola femmina ha commosso Leo e Vitto, che all’inizio hanno avuto un po’ di titubanza per l’esuberanza del cagnolino. Tuttavia, hanno gradito tantissimo le feste della loro Golden Retriver, come testimoniano i video pubblicati su TikTok che ritraggono la felicità dei piccoli ferragnez.

Anche i fan hanno gioito molto con i Ferragnez, anche se ci sono state delle polemiche pure questa volta. Gli haters hanno attaccato Chiara Ferragni, criticandola per il fatto di aver scelto un cane di razza e non ha pensato minimamente di adottarne uno dal canile. Le polemiche poi sono state messe a tacere dai fan della famiglia più seguita dei social, che hanno apprezzato la scelta di introdurre in casa un nuovo cucciolo, dopo la scomparsa della loro Mati.

Impostazioni privacy