Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Quanto guadagnano i collaboratori di Barbara Palombelli a Forum per ogni puntata? Spuntano le cifre

Foto dell'autore

Argia Renda

Quale sono le cifre percepite dai collaboratori di Barbara Palombelli che con lei lavorano al programma Forum? Sono state rese note di recente.

Continua ad avere un grandissimo successo il programma Forum condotto ormai da moltissimi anni da Barbara Palombelli su Rete Quattro, ogni giorno sono tantissime le storie raccontate e portare sul piccolo schermo che trattano argomento relativi alla vita quotidiana.

Quanto guadagnano i collaboratori di Barbara Palombelli?
Forum fonte Mediaset –  ilovetrading.it

La conduttrice, ovviamente è come sempre affiancata dai suoi fedeli collaboratori che più o meno conosciuti danno una mano davvero importante alla buona riuscita del programma che ricordiamo andare in onda tutte le mattina nel corso della settimana.

Ma la domanda che suscita la grande curiosità del pubblico a casa e non solo è la seguente: a quanto ammonta il cachet del gruppo di lavoro, ovvero quanto guadagnano i collaboratori della giornalista e conduttrice italiana? Scopriamolo.

Quanto guadagnano i collaboratori di Barbara Palombelli? Si è parlato di cifre astronomiche

Dopo lo stacco relativo ai mesi estivi, Barbara Palombelli è tornata in onda con le nuove puntate di Forum, al suo fianco anche i suoi giovanissimi collaboratori che sembrano percepire delle cifre da vero capogiro per il ruolo che occupano. Stiamo parlando di Paolo Ciavarro, Sofia Odescalchi, Camilla Ghini, Ladislao Liverani e Roberta Fontana, “nuovo acquisto” della rete che si è unita a Giulia Campesi, famosa influencer e a Claudio Giambene.

Quanto percepiscono i collaboratori di Barbara Palombelli
Forum foto Mediaset –  ilovetrading.it
In merito al discorso, ad avere parlato di tutto questo qualche tempo fa era stato proprio Paolo Ciavarro smentendo in modo categorico di percepire delle cifre astronomiche come si è voluto lasciare pensare: discorso che ovviamente sembra valere anche per i suoi collaboratori.

Ad ogni modo una cosa è certa: la paga dei ragazzi di Forum è più alto di quello degli attori che si presentano in trasmissione e che per la loro presenza ricevono un gettone di partecipazione pari a 400 euro o giù di lì. Un retroscena vuole che i giovani figli d’arte percepiscano un compenso inferiore a 2 mila euro. Sarà la verità? Forse primo o poi qualcuno renderà davvero note le cifre di cui si parla.

Gestione cookie