Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Il trucco semplicissimo per trovare voli (quasi) gratis con Google

Foto dell'autore

Simona Contaldi

Lo sapevi che esiste un semplice e soprattutto efficace trucco per riuscire a trovare dei voli a poco prezzo su Google? Di cosa si tratta

Lo sappiamo bene, poter aprire il proprio computer e acquistare un volo last minute è un po’ il sogno di tutti noi. Decidere di svegliarsi un giorno e, proprio come nei film, prendere il famoso “primo volo disponibile” senza pensare alle conseguenze della propria decisione.

trucchetto google
Voli gratis – ilovetrading.it

Tuttavia, per quanto ci piacerebbe, noi non siamo i protagonisti di un film e soprattutto ultimamente proprio i costi dei voli sono andati incontro a un’inflazione che sembra essere quasi senza precedenti.

Proprio per questo motivo, però, noi oggi vogliamo svelarvi un trucchetto che potrebbe proprio fare al caso vostro per riuscire a risparmiare sui vostri biglietti e prossimi viaggi. Per sapere di cosa stiamo parlando, continuate a leggere.

Google, come trovare voli quasi gratis

Ebbene sì, potrebbe esserci un trucchetto a dir poco incredibile e sorprendente che potrebbe darvi la possibilità di acquistare dei voli come se fossero gratis. O, per meglio dire, a dei prezzi semplicemente stracciati. La prima cosa che dovete fare per riuscire a cavalcare l’onda di questo trucchetto è dimenticare i soliti siti a cui tutti noi tendiamo ad affidarci quando dobbiamo prenotare o, ancora, organizzare un viaggio. Molto semplicemente, infatti, dovete sfruttare un curioso trucchetto di google.

trucchetto google
Voli gratis – ilovetrading.it

Senza scrivere la vostra destinazione, infatti, aprite la vostra barra diricerca di google e inserite solamente la parola “flights”. A questo punto, vi usciranno alcune informazioni con una piccola mappa in basso. Aprite proprio questa mappa e indicate da dove partire: quindi quale sarà il vostro aeroporto di partenza. All’interno della mappa, infatti, vi appariranno subito quelle che sono le destinazione più economiche  e, a questo punto, diremmo a dir poco imperdibili.

Ma non è ancora finita qui: per rendere la vostra ricerca ancora più ottimale ed efficiente, procedete con il limitare proprio quelle che sono le vostre necessità o ancora esigenze. Proprio per questo motivo, ad esempio, spuntate l’indicazione secondo cui non volete fare scali ma preferite unicamente visionare quelli che sono i voli diretti. Una volta effettuata questa scrematura, vi appariranno nuovamente tutti i voli disponibili sulla mappa in questione. Ma, soprattutto, con dei prezzi a dir poco sconvolgente. L’unica pecca, in questo caso, è che non potrete essere voi a decidere le date, ma dovrete attenervi a quelle che google vi consiglia come le più economiche e conveniente.

Impostazioni privacy