Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Soleil Sorge, questa volta cambia tutto: l’ex gieffina torna agli “anni ’80” e spiazza i fan

Foto dell'autore

Manuel

Soleil Sorge cambia look, l’ex-gieffina torna negli anni ’80 così: la foto spiazza tutti quanti i fan e lei è veramente stupenda.

Soleil Sorge cambia e ritorna agli anni ’80, anche se il risultato rimane sempre lo stesso: quando decide di mostrarsi, tutti i fan rimangono incantati dalla sua incredibile bellezza. L’ex-gieffina, che nella sesta edizione del GF Vip di Signorini tanto ha fatto parlare per il suo particolare rapporto con Alex Belli, continua a spopolare sia sui social che in televisione, rimanendo al centro della scena.

soleil sorge cambia tutto
Cambio per l’ex-gieffina, eccola così nel nuovo scatto (credits: screenshot Instagram @soleil_stasi) – ilovetrading.it

Dopo l’esperienza al reality show di Canale 5 ha partecipato a tanti altri programmi, sia come opinionista che come co-conduttrice; di recente è sbarcata su Rai 2 con Felicità 2023 e già in tanti attendono di rivederla presto sul piccolo schermo, sui cui ormai è presente da diversi anni.

Nel frattempo, non mancano di certo post e video sui social, tutti pronti a mettere in risalto il suo fascino ed il suo corpo marmoreo: nel nuovo scatto mostra un cambio di look che la fa tornare agli anni ’80, eccola così.

Soleil Sorge, che look! L’ex-gieffina torna negli anni ’80 ed è stupenda – FOTO

Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Soleil Sorge mostra tutta la sua bellezza sfoggiando il nuovo look per i suoi capelli: con un selfie direttamente dal salone di bellezza, la Sorge irradia tutti quanti con un fascino davvero incredibile.

soleil sorge cambia tutto
Splendidi capelli biondi lunghi e mossi per la modella, influencer e conduttrice (credits: screenshot Instagram @soleil_stasi) – ilovetrading.it

“Feeling so 80’s” scrive lei nella didascalia allegata alla foto, mostrando la sua lunga chioma bionda che scende mossa ben oltre il décollété; un look che, per la conduttrice, richiama quindi ad un periodo davvero d’oro sia per l’intrattenimento che per la musica, e che porta alla mente tantissime star internazionali bionde. Il look enfatizza al massimo la bellezza di Solei, ormai ammirata da tempo da tutti gli spettatori.

Continua il momento d’oro della Sorge, iniziato dopo la fine del Grande Fratello Vip; come si vede da un recente video pubblicato sempre su Instagram, poi, è anche impegnata come testimonial di un noto brand di lingerie femminile come Yamamay. Data la sua bellezza, la sua personalità, la sua intelligenza e la sua eloquenza, le attività non mancano di certo a Soleil, sia come modella che come influencer e conduttrice.

Impostazioni privacy