Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Halloween da incubo con 10 nuovi film horror: quali sono e dove vederli

Foto dell'autore

Veronica Esposito

Siete pronti a vivere un Halloween più terrificante che mai? Preparati ad assistere a nuovi horror da paura, sia in sala che in streaming!

Halloween è da sempre un momento perfetto per chi ama il cinema dell’orrore. E quest’anno più che mai, le sale cinematografiche e piattaforme streaming, Netflix in testa, ma anche Disney + ed Amazon Prime, sono pronte ad offrirvi una classifica di titoli in grado di farvi vivere la notte delle streghe all’ultimo respiro!

Quali sono i film da non perdere per Halloween 2023?
Halloween 2023: i film più terrificanti che mai disponibili in sala e in streaming! (ILoveTrading.it)

Dal ritorno degli slasher anni Ottanta a storie ispirate a fatti realmente accaduti, dai successi più recenti ai classici immortali del cinema di paura, che è sempre un piacere rivedere a casa, fino a folli rivisitazioni in chiave splatter dei personaggi cari della nostra infanzia, eccovi un elenco di horror cui non potrete assolutamente rinunciare!

Halloween 2023: lista degli horror più terrificanti per mai per una festa davvero da paura!

Siete pronti a passare un Halloween da brividi? Fai incetta di dolciumi e popcorn e preparati a vivere le scene più amate dei migliori horror targati Halloween 2023!

Quali sono i film da non perdere per Halloween 2023?
Halloween 2023: la lista dei film da non perdere (ILoveTrading.it)

“Totally Killer”: un ottimo film da gustare su Prime Video. Una trama davvero originale in grado di mixare abilmente terrore e risate: si tratta della storia di Jamie, un adolescente della Gen Z che nella notte di Halloween si ritrova a dover far coppia con la giovanissime madre nel 1987 per fronteggiare il famigerato assassino che anni prima aveva ucciso le amiche della madre. E voi siete pronti a fare un salto indietro nel tempo?

“Il convegno”: la nuova pellicola svedese che devi guardare ad Halloween su Netflix. Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Mats Strandberg, e con ritmo incalzante, senza concedere respiro, riprende gli stilemi dello slasher horror, ossia l’uccisione dei protagonisti, uno per uno. La pellicola è incentrata su un folle psicopatico che si diverte a torturare e a uccidere un gruppo di persone nel bel mezzo di un bosco.

“There’s Nothing Out There”: pellicola datata 1991 e proposta da MUBI. Ossessionato dagli horror, Mike, il protagonista della trama si aspetta di trovare un mostro dietro ogni angolo. Ma saprà usare tutto quello che ha imparato dai film nella vita reale? Quando parte con gli amici per un weekend in uno chalet isolato, ha subito una brutta sensazione. Riuscirà quindi a salvarli da una morte truculenta?

“Winnie the Pooh: Sangue e miele”: proposto da Prime Video a partire dal 27 ottobre, non potrete perdervelo se siete di bocca buona e l’idea di Winnie e Pimpi in versione giganteschi maniaci sanguinari vi intriga!

“Saw X “: e, per finire, ecco la nuova proposta horror lanciata dalle sale cinematografiche! Il capitolo più agghiacciante della saga SAW, pronto a raccontare fatti inediti e ambientati tra gli eventi dei film SAW I e SAW II.

Impostazioni privacy