Terra amara, anticipazioni turche: cena romantica a sorpresa, scoppia la passione

Nuovi colpi di scena, episodi inaspettati e incontri intensi di passione: arrivano le anticipazioni turche di Terra Amara

Chi aspettava con tutto sé stesso, o sé stessa, di sapere che cos’altro hanno da offrire i produttori di una delle soap opera più seguite in Italia sarà accontentato.

Terra amara, anticipazioni turche
Arrivano le anticipazioni turche di Terra Amara (Credits: @terraamaraoficial) – Ilovetrading.it

I prossimi episodi di Terra Amara, la soap opera turca più amata dagli italiani, stanno per arrivare. Ma dalla Turchia echeggiano spoiler su quelle che sono le ultime puntate, che andranno in onda in Italia solo più avanti. Se sei curioso di sapere che cosa succederà, allora continua a leggere perché ti stiamo per proporre le anticipazioni turche di Terra Amara.

Anticipazioni turche di Terra Amara

Sono in arrivo delle rivelazioni incredibili che lasceranno gli spettatori davvero senza parole. Mentre in Italia le puntate “meno recenti” della soap si stanno incentrando sui sentimenti del protagonista verso sua madre, in Turchia – dove la storia è in un punto più avanzato – il tenore cambierà di parecchio. Se sei curioso e non vuoi aspettare che la linea narrativa italiana raggiunga gli episodi più  recenti, ti mostriamo che cosa dicono le anticipazioni turche di Terra Amara.

Terra amara, anticipazioni turche
Ecco che cosa dicono le anticipazioni – Ilvetrading.it

Secondo quanto riferito dagli spoiler, Zuleyha e Demir torneranno finalmente insieme e si sposeranno simbolicamente. Il Primario di Cukurova andrà letteralmente fuori di testa e la donna non si rassegnerà. Il protagonista di Terra Amara vivrà una situazione davvero particolare e dopo l’aggressione di Fikret su Zuleyha l’uomo capirà di amarla ancora moltissimo, accorgendosi di non averlo mai dimenticato. La relazione avuta con Umit era un modo per accettare i continui rifiuti della donna, ma ora finalmente può dimostrare tutto il suo amore e stare accanto alla donna che ama. Tuttavia, il Primario darà inizio ad una vero e proprio stalking che provocherà un grave pericolo per la famiglia Yaman. La donna infatti si recherà alla villa spesso senza preavviso e cercherà di fare in modo che tra i due coniugi emergano incomprensioni.

La coppia, infatti, non riuscirà a vivere serenamente. Sia  Demir che Zuleyha dovranno infatti fare i conti con numerose minacce che vengono dall’esterno. Si ritroveranno per la prima volta a dover difendere il loro stare bene da marito e moglie. Sarà infatti lui ad organizzare una meravigliosa cena romantica, donandole poi un anello per chiederla in sposa. Lei dirà di sì e i due passeranno una notte meravigliosa al suono di un violino. L’uomo le chiederà scusa per gli errori del passato e i due potranno ricominciare la loro storia.

Impostazioni privacy