Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Ainett Stephens: “Orgogliosa di te”, la foto fa il pieno di ‘cuori’ su Instagram

Foto dell'autore

Manuel

Ainett Stephens mostra tutto il suo orgoglio per lei e la foto fa il pieno di like su Instagram: il bellissimo avvenimento.

Il cuore di Ainett Stephens si riempie d’orgoglio e la modella venezuelana condivide subito la sua gioia coi tantissimi fan che, ormai da anni, la seguono con affetto. L’ex-Gatta Nera de Il Mercante in Fiera non sarà tornata in onda per questa nuova edizione con Pino Insegno, ma resta comunque nel cuore di tantissimi spettatori e sotto i riflettori del mondo dello spettacolo.

ainett stephens orgogliosa
La modella festeggia il grandissimo successo: eccola orgogliosa (credits: screenshot Instagram @ainettstephensreal) – ilovetrading.it

Seguita da più di 500mila follower su Instagram, la Stephens ha ad oggi 41 anni, ma il tempo per lei sembra non essere passato; la bellezza, le curve da capogiro e la sensualità sono le stesse di quando, 24enne, spopolava in televisione proprio nei panni della “Gatta Nera” del game show di Italia 1 (oggi in Rai).

Coinvolta come modella, testimonial e non solo, Ainett è un’affermata influencer e presto potrebbe avere anche l’occasione di ritornare nuovamente in televisione; intanto, mentre continua a portare avanti varie attività lavorative, si gode anche i successi delle persone a lei più care. La dedica recente è davvero dolcissima, ma chi è la splendida ragazza nella foto con lei?

Ainett Stephens e la dolce dedica per lei: cuore pieno d’orgoglio per l’ex-Gatta Nera – FOTO

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Ainett Stephens ha voluto celebrare un grandissimo evento per una persona veramente importante della sua vita: sua sorella si è infatti laureata e, per l’occasione, la modella venezuelana non ha potuto non spendere delle dolcissime parole.

ainett stephens orgogliosa
Tanta gioia per la laurea della sorella (credits: screenshot Instagram @ainettstephensreal) – ilovetrading.it

“Passo dopo passo e con tanta fatica sei diventata la donna che sei oggi, sono estremamente orgogliosa di te e soprattutto sarò lieta di accompagnarti in ogni successo che raggiungerai nella tua vita. Ti voglio bene ❤️” il bellissimo messaggio che si legge nel post, allegato ad una serie di foto dalla festa di laurea e che vedono protagonisti anche gli altri fratelli di Ainett.

La sorella minore assomiglia davvero tantissimo alla modella venezuelana e, come emerso anche due anni fa dalla partecipazione al Grande Fratello Vip della Stephens, la famiglia è veramente legatissima e, insieme, ha superato anche grandissimi ostacoli e lutti. Ora però è il momento della gioia e Ainett mostra con orgoglio a tutti i suoi fan la grande soddisfazione avuta dalla sua sorellina.

Impostazioni privacy