Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Aspettando The Crown, 10 film e serie tv da guardare sulla Royal Family

Foto dell'autore

Antonella Panza

Aspettando The Crown volete sapere cosa guardare in televisione su questo tema nell’attesa? 10 film e serie tv da non perdere sulla Royal Family

Manca sempre meno all’uscita della nuova stagione di The Crown, che sarà pure l’ultima per il dispiacere dei fans. Infatti, la famosa serie che ripercorre la storia della famiglia reale dagli anni 40, si prepara a fermarsi e a farci rivivere i primi anni del 2000, con i numerosi avvenimenti che si sono realizzati proprio in seguito alla morte tragica di Lady Diana.

The Crown 16 novembre
The Crown, altri film sulla famiglia reale (Credits ANSA) ilovetrading.it

Manca oramai qualche settimana all’uscita della nuova stagione, ma i fans non ci stanno più nella attesa e stanno facendo del loro meglio per rientrare nel “mood” della royal family, considerato che dopo l’incoronazione di Re Carlo e della Regina Camilla, era calato un po’ il silenzio sui nostri famosi Windsor. Dopotutto, considerata la morte della regina Elisabetta, è stato un anno davvero molto intenso per la famiglia reale inglese, dunque un po’ di pace era quello di cui avevano bisogno.

The Crown sta per uscire: nell’attesa, conoscete gli altri film sulla famiglia reale?

Dunque, nell’attesa di The Crown, volete ingannare il tempo guardando qualche altro bel film sulla famiglia reale? Siamo qui per questo.

Il primo che ci sentiamo di consigliarvi è sicuramente The Queen, che parla della morte di Diana vista dal punto di vista della Regina Elisabetta. Sicuramente, uno dei film che ha riscosso più successo nella storia.

Un altro film, sempre rimanendo in tema con Diana, è Spencer. Uscito più di recente, vede l’ultimo Natale di Diana trascorso come membro attivo della famiglia reale.

Royal Family, opere
Film sulla Royal Family (Credits ANSA) ilovetrading.it

Ancora Diana. Su di lei vi possiamo consigliare “Diana: He True Story“. Un documentario raccontato dalla voce di Diana, attraverso delle videocassette divulgate da Andrew Morton, biografo a cui la principessa si è rivolta anni prima della sua morte. Qualcosa di davvero toccante.

Avete voglia di romanticismo? William e Kate: The Movie, il film uscito poco prima delle nozze reali del principe e della principessa nel 2011. La pellicola ripercorre tutta la loro storia d’amore.

A proposito di storie d’amore, Charles & Diana: A Royal Love Story, un docudrama uscito un anno dopo il loro matrimonio.

Rimanendo su questo stesso tema, sempre uscito nel 1982, potete guardare The Royal Romance of Charles and Diana, and Charles and Diana: Unhappily Ever After.

Lifetime’s Harry & Meghan Trilogy: ancora storie d’amore. In questo caso, ripercorriamo quella di Harry e Meghan.

Princess in Love: tornando a Lady Diana, qui abbiamo modo di ripercorrere la sua storia d’amore con il capitano James Hewitt.

A Royal Night Out, qui facciamo un passo indietro e vediamo Elisabetta giovane, nelle vesti di principessa, e in compagnia di sua sorella Margaret.

The Windsors, come suggerisce il titolo stesso, partiamo di una sitcom che vede come protagonista tutta la famiglia reale.

Impostazioni privacy