Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Barbara D’Urso, regina di stile con l’abito d’autunno trasparente e aderentissimo: linea da sirena

Foto dell'autore

Antonella Panza

Barbara D’Urso, regina di stile con l’abito d’autunno trasparente e aderentissimo che ha pubblicato nel suo ultimo post di Instagram: linea da sirena

Barbara D’Urso è, senza ombra di dubbio, una delle conduttrici più discusse della televisione italiana. La D’Urso ha iniziato la sua carriera quando era davvero molto giovane e inconsapevole del successo che avrebbe ottenuto col passare degli anni. Infatti, non avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe arrivata a diventare una delle presentatrici della TV più conosciute di tutti i tempi.

Barbara D'Urso sui social
Barbara D’Urso, curve da sirena (credits instagram @barbaracarmelitadurso) ilovetrading.it

Per lei una vetrina molto importante è stato sicuramente Pomeriggio 5, un programma ideato proprio da Barbara e con una squadra di autori che in questi anni non l’hanno mai lasciata da sola.

Eppure, proprio in questi mesi, Barbara ha ricevuto un vero e proprio colpo basso dalla Mediaset che non avrebbe mai immaginato: è stata fatta fuori così, da un giorno all’altro, senza se e senza ma. Non avrebbe mai pensato che sarebbe finita in questo modo, dunque per lei è stato molto difficile rialzarsi, ma alla fine è quello che ha fatto.

Barbara D’Urso: le curve da sirena, fisico che toglie ancora il fiato

Sono stati mesi strani, intensi, che Barbara ha vissuto in modo molto particolare. Infatti ha viaggiato davvero tanto, ha affrontato la sua paura dell’aereo e ha visitato sia Londra che Parigi. Solo nelle ultime settimane, ha deciso di tornare in Italia e di farlo in grande stile. Infatti, Barbara sembra essere davvero rinata in questo periodo: è sempre felice, col sorriso sulle labbra, è davvero in forma e insomma, questo periodo di pausa sembra averle fatto davvero molto bene.

Barbara D'Urso sui social
Barbara D’Urso, curve da sirena (credits instagram @barbaracarmelitadurso) ilovetrading.it

Proprio sui social, negli ultimi giorni ha pubblicato uno scatto che la ritrae con un bellissimo abito aderente che mette in risalto le sue curve. Barbara, nonostante abbia superato una certa soglia di età, è sempre di una bellezza che lascia senza fiato e riesce a provocare l’invidia di donne molto più giovani di lei.

I commenti sotto l’ultima foto che ha pubblicato, sono molto diversi tra di loro: “Vabbè per avere la sua età è una gran bella donna, che piaccia come conduttrice o meno… la verità c’è da dire scrive qualcuno per difenderla, da chi invece, la accusa di essere un po’ sproporzionata. Insomma, come al solito, Barbara riesce a dividere anche con una semplice foto l’intera opinione pubblica.

Impostazioni privacy