Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli di nuovo in crisi? La foto che toglie ogni dubbio

Foto dell'autore

Antonella Panza

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli di nuovo in crisi? Dopo il silenzio di questo periodo, arriva la foto che toglie ogni dubbio

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono stati, senza ombra di dubbio, una delle coppie più amate che abbiamo visto nascere all’eterno della casa del Grande Fratello Vip. Non è stata la prima volta che abbiamo visto Giulia intraprendere una storia d’amore in questo reality, motivo per cui c’erano molti dubbi a riguardo e anche da parte sua, ma alla fine tutto si è concluso per il meglio perché il GF Vip le ha dato davvero la possibilità di conoscere quello giusto.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli crisi?
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati? (Credits instagram @giuliasalemi) ilovetrading.it

I due stanno insieme da tre anni, però c’è da dire che l’ultimo anno non è stato per niente semplice. Infatti i due hanno attraversato vari momenti di crisi, in modo particolare mentre lei era impegnata a lavorare al fianco di Alfonso Signorini nella scorsa edizione del GF Vip. Proprio in questa occasione, ebbe modo di raccontare che lei e Pierpaolo non se la stavano passando bene, ma l’intervento del conduttore fu previdenziale perché riuscì ad aiutarli davvero a fare pace, e da allora sono tornati più forti di prima.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati? Finalmente la verità

In ogni caso, Giulia e Pierpaolo nell’ultimo anno non sono stati molto attivi sui social come coppia, che hanno cominciato ad usare sempre di più e solo a scopo lavorativo. Dunque, proprio per questa ragione, le voci su una loro possibile crisi si sono praticamente rafforzate. I loro fans sono nel panico più totale, e ogni giorno temono di svegliarsi con la notizia della loro rottura. Ma questo momento è davvero all’orizzonte come molti credono?

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli crisi?
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati? (Credits instagram @giuliasalemi) ilovetrading.it

Per fortuna no. Infatti, Deianira Marzano – famosa blogger su Instagram – ha riportato nelle sue storie un messaggio che ha ricevuto in privato da parte di una ragazza, che le ha raccontato di vedere molto spesso Giulia e Pierpaolo a cena nel ristorante di suo zio. Proprio in questo messaggio, ha scritto che secondo lei non c’è assolutamente alcuna crisi, anzi: i due sono più complici, felici e affiatati che mai.

I fans possono finalmente tirare un sospiro di sollievo: non c’è assolutamente alcuna aria di crisi tra Giulia e Pierpaolo. Semplicemente, si stanno godendo un po’ di tempo in privato e lontani dai riflettori.

Impostazioni privacy