Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Avete mai visto il figlio di Carla Bruni? Le foto social fanno boom di like

Foto dell'autore

Leonardo Pasquali

La somiglianza con la mamma è impressionante, oltre che la sua bellezza ha anche ereditato la passione per la moda

Si chiama Aurelién Enthoven ed è il figlio 22enne di Carla Bruni, diventato una vera e propria star dei social in tempi recenti. Il motivo? La sua bellezza è potente quasi quanto quella della madre ma anche le sue scelte in fatto di stile. Il giovane sta infatti cercando di seguire le orme dei lei all’interno del mondo della moda.

Carla Bruni, conoscete il figlio Aurelién? E' modello e bello come la madre
Dalla relazione con Raphaël Enthoven, Carla Bruni ha avuto nel 2001 un figlio. Si chiama Aurélien – ilovetrading.it (ANSA)

Ha festeggiato da pochissimo il traguardo della laurea in Scienze politiche, conseguita alla Columbia University di New York, e ha deciso di farlo in famiglia – non poteva essere altrimenti. In toga azzurra è apparso sorridente per l’occasione, “Laurea time, bravo!” aveva scritto la Bruni postando qualche foto della giornata sul suo profilo Instagram.

Cosa fa Aurelién Enthoven? È il figlio (bellissimo) di Carla Bruni

A New York la mamma Carla Bruni e il suo ex compagno Raphaël Enthoven si sono riuniti per festeggiare per la laurea di loro figlio Aurelién che ormai ha 22 anni. Ha celebrato la fine del percorso di studi in Scienze politiche alla Columbia University – tra l’altro, è tra i banchi della prestigiosa università che ha conosciuto la sua Dafne.

Terminati gli studi potrà finalmente dedicarsi alla carriera da modello, che forse è quella che ha più a cuore. In questi anni ha fatto la spola tra la Grande Mela, Parigi e la Gran Bretagna cercando di seguire le orme della mamma icona fashion per eccellenza.

Aurelién Enthoven, chi è e cosa fa il figlio di Carla Bruni
Aurelién Enthoven è seguitissimo sui social, dalla mamma Carla Bruni ha ereditato sicuramente la bellezza – ilovetrading.it (IG @a_enthoven)

Il debutto è avvenuto a Milano lo scorso anno durante la settimana della moda, Versace lo ha selezionato per il defilé dedicato alla collezione Uomo Primavera Estate 2022. Per l’occasione ha indossato una polo XXL dalla fantasia barocca sopra pantaloni scuri oversize; ha impressionato per la sicurezza con cui ha affrontato il catwalk.

Senza dubbio un talento ereditato da Carla Bruni che negli anni è stata protagonista per grandi marchi come Dior, Chanel, Yves Saint-Laurent e Karl Lagerfeld. Non poteva che essere grata alla stilista che la fece debuttare in passerella oltre trent’anni fa: “Mio figlio ha sfilato per Versace proprio come me nel 1992. Grazie cara Donatella, grazie per aver creato così tanti ricordi di famiglia”.

Impostazioni privacy