Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Primi freddi, sciarpa in arrivo: il segreto per indossarla in modo semplice e con stile

Foto dell'autore

Francesca Bedini

Metti la sciarpa in questo modo e sarai stupenda. Ecco il segreto per indossarla in modo semplice e con stile e fare sempre un figurone

Basta un semplice gesto e anche tu sarai alla moda. Facilissimo da mettere in atto, non ti resta che scegliere il colore della sciarpa da indossare che si abbini perfettamente al resto del tuo abbigliamento. Morbida e calda, le migliori sono quelle di lana o in cashmere. Di diverso prezzo, ce n’è per tutti i portafogli. Anche quelli più sottili. Avvolgetevi, quindi, in una coccola di puro piacere e sarete ancora più belle e irresistibili.

Il segreto per indossare la sciarpa
Primi freddi, sciarpa in arrivo: il segreto per indossarla in modo semplice e con stile – Ilovetrading.it

Così indossate, incorniciano il vostro viso facendo risaltare la bellezza dei vostri occhi. Riparatevi, dunque, dal freddo senza rinunciare allo stile. Assolutamente impedibile, questo è lo stratagemma che dovete assolutamente sapere. Ideale per ogni età, è davvero sensazionale e ti fa anche essere più bella, e il tutto in un attimo. Il freddo quindi non vi farà più paura. Indossate la sciarpa in questo modo e direte per sempre addio al raffreddore e a tanti altri malanni di stagione.

Si mette sopra al cappotto e si mette bene in mostra come oggetto glamour all’ultima moda. Più è lavorata, più è un accessorio apprezzato. Non c’è perciò ragione per non essere felici di metterla. Perfetta per essere regalata per Natale, è l’oggetto che ti può salvare la vita durante le fredde giornate invernali. I primi freddi sono arrivati, quindi tiratele fuori dall’armadio, lavatele e datale il vostro aroma preferito senza dimenticare di usare l’ammorbidente. Fatto questo, stendetele e fatele asciugare: quando le indosserete saranno ancora più strepitose e delicate.

Per un look da star in inverno, fate così

Nessuna dona sa dire no a fare un bel tuffo nella morbidezza di una sciarpa calda e morbida, per di più anche profumatissima. Se avete la fortuna di avere una nonna che lavora a maglia, fatevela fare da lei perché questi sono gli oggetti sempre ricercati e particolari che renderanno il vostro look ancora più fantastico. Imperdibile e inebriante, la sciarpa è quell’oggetto che ti fa sentire al caldo anche quando tutto attorno a te c’è la neve.

Il segreto per indossare la sciarpa
Primi freddi, sciarpa in arrivo: il segreto per indossarla in modo semplice e con stile – Ilovetrading.it

Ci vuole veramente poco per posizionarla sul proprio corpo come fa una vera diva e coprirsi in un colpo solo i capelli, le orecchie, il mento e persino le labbra. Ricordatevi di  truccarvi con cura gli occhi e il risultato sarà ancora più imperdibile. Sembrare delle vere dee è quindi facilissimo. Avvolgete la sciarpa intorno al collo, adesso passate ogni estremità della sciarpa dentro il giro fatto intorno al collo. Procedete tirando su la sciarpa nella parte posteriore in modo da coprirvi la testa e aggiustatela leggermente davanti. Ecco ora siete pronte per uscire e stupire tutti con un look da vera modella.

Impostazioni privacy