Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati? Una foto di lui rivela tutto

Foto dell'autore

Elbasouny Siham

Cecilia e Ignazio si sono lasciati davvero? Da giorni non si parla d’altro. Ma ecco l’ultima foto che confermerebbe tutto.

Sono giorni di ansia e preoccupazione per la coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due si sono conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello qualche anno fa. Lei all’epoca era vicina a Francesco Monte e con molta sincerità ammise davanti tutta Italia di provare un forte sentimento per il giovane Moser lasciando l’ex tronista in diretta tv. Da allora la modella e lo sportivo non si sono più lasciati.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in crisi?
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposeranno nel 2024?  – Ilovetrading.it

Sono una coppia inseparabile e qualche mese fa con un annuncio sui social, hanno detto a tutti i loro fan che si sarebbero presto sposati. D’altronde non è la prima volta che parlano di matrimonio ma in questo caso avevano ammesso che presto avrebbero annunciato anche una data. Eppure sono settimane che la coppia non si mostra più assieme, senza farsi vedere in video o in foto. C’è aria di maretta?

Cecilia ed Ignazio sono in crisi? Cosa sta accadendo alla coppia

In questi giorni sia Cecilia che Ignazio non hanno toccato argomenti che riguardano la loro storia. Inoltre, non si mostrano più assieme cosa che ha molto preoccupato i fan e il fatto che nessuno dei due, nonostante le tante domande dei follower, non danno spiegazioni, li allarma ancora di più. Cecilia è andata a Milano dove più volte ha condiviso immagini senza Moser.

cecilia ignazio crisi
Ignazio Moser posta uno scatto in compagnia di Cecilia, nessuna crisi (credit ig ignaziomoser) ilovetrading.it

Nelle ultime ore però è arrivata la risposta, la sorella di Belen ha finalmente dato il buongiorno ai suoi seguaci con accanto il suo amore. Questo per dare dimostrazione a tutti coloro che si sono preoccupati che la coppie è felice e serena. Infatti, nello scatto i due sono abbracciati e molto intimi.

Cecilia e Ignazio presto sposi

Nessuna crisi tra Ignazio e Cecilia. La coppia sta vivendo a pieno la loro storia d’amore e sembra che a breve siano pronti per il grande passo. Dopo aver rinviato le nozze per motivi logistici ecco che i due finalmente hanno una data e a confermarlo è stato proprio Ignazio poco tempo fa al settimanale Nuovo.  “Certo che ci sposiamo. Quando ci sarà il matrimonio? L’anno prossimo, nel 2024. Le voci sulla crisi? Tutte chiacchiere. I gossip nascono ovunque. Figuriamoci per due come noi che hanno visibilità nello spettacolo. Insomma, per adesso non ci resta altro che attendere altre notizie sul matrimonio.

Impostazioni privacy