Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

William da solo a Singapore, Kate costretta a restare a casa: tutta colpa del principino George

Foto dell'autore

Karola Sicali

Kate quest’anno non ha accompagnato suo marito William a Singapore e la “colpa” è tutta del principino George. Ma cosa è successo esattamente?

Che al momento i rapporti siano abbastanza tesi tra Kate e William non è un mistero. Da diverse settimane, infatti, ormai marito e moglie discutono sulla futura educazione scolastica di George. Anche se il principino frequenterà il liceo non prima del 2026, è importante pensare già da ora e definire in tutti i dettagli della futura educazione del futuro re del Regno Unito che non riguarda solo i Windsor in senso stretto.

Cosa succede tra Kate e William
Periodo teso tra Kate e William a causa dell’istruzione di George – (Foto ANSA) – Ilovetrading.it

Tutti i sudditi del Regno Unito, infatti, in parte “pretendono” di conoscere questi aspetti più formali legati proprio alla formazione del nuovo re. Ma non solo. Qualsiasi college frequenterà George, sarà un ritorno di immagine non da poco per l’istituto. Ecco perché nel corso degli anni l’Eton College si è legato a doppio filo con i royals, diventando l’istituto più esclusivo e prestigioso del paese e frequentato in passato anche dagli stessi William e Harry.

E c’era chi pensava fosse scontato che George avrebbe seguito le orme del padre, ma non per Kate in realtà contraria alla scelta dell’Eton college. Per il figlio, infatti, preferirebbe il Marlborough College, la stessa scuola pubblica frequentata da Kate, Pippa, James e la principessa Eugenie di York. Con questa scelta la principessa del Galles vorrebbe svecchiare non poco l’immagine della monarchia inglese optando per un istituto meno rigido e più al passo coi tempi.

William vola da solo a Singapore senza la sua Kate: problemi in vista per la coppia reale?

E così, in questo clima di indecisione, William è volato alla volta di Singapore da solo per la terza edizione dell’Earthshot Prize, malgrado l’anno scorso la principessa fosse al suo fianco. In molti quindi si sono chiesti perché Kate quest’anno sia stata la grande assente dell’evento. Tutti, infatti, un po’ come accadeva con Lady D, adorano Kate, motivo per cui la assenza si è sentita eccome.

Cosa succede tra Kate e William
Kate ha deciso di rimanere a casa per stare con George – (Foto ANSA) – Ilovetrading.it

Una ragione però c’è e la “colpa” è proprio di George e della sua educazione scolastica. È stata Kate, infatti, a disdire per il momento qualsiasi viaggio per stare il più possibile vicina al figlio che a breve sosterrà degli esami di ammissione importanti, con prove di matematica, inglese e ragionamento verbale, prima di iniziare il college che molto probabilmente sarà proprio l’Eton.

Impostazioni privacy