Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Elodie pronta per il tour, ecco chi l’accompagnerà: l’annuncio infiamma i social

Foto dell'autore

Sara Fonte

A breve partirà il nuovo tour dell’incantevole e Elodie, sui social la cantante svela chi la accompagnerà e fa impazzire i suoi tantissimi fan

Il nuovo album di Elodie intitolato ‘Red Light’ le sta facendo conquistare come sempre un successo incredibile. I suoi tantissimi fan sono subito impazziti non appena hanno ascoltalo i nuovi brani e come sempre le hanno manifestato il loro affetto e il loro sostegno, impazziscono per lei.

Elodie tour annuncio infiamma
Elodie primo piano (Foto Instagram @elodie) -ilovetrading.it

A darle la possibilità di farsi conoscere e apprezzare in passato è stata la sua partecipazione ad Amici, non si aggiudicò lei la vittoria ma il talent show è stato il suo trampolino di lancio. Da allora si sta facendo sempre più spazio nel mondo della musica, raggiungendo traguardi davvero importanti che la rendono sempre fiera e al settimo cielo.

Elodie è finita spesso al centro del gossip anche per la sua sfera personale, in più occasioni ha raccontato la sua difficile e delicata infanzia. Per anni è stata legata sentimentalmente al rapper Marracash, i due si amavano moltissimo ma il loro era un rapporto alquanto turbolento, alla fine hanno deciso di dirsi addio. Oggi lei è felice al fianco di Andrea Iannone, la loro storia d’amore procede infatti a gonfie vele.

Sta per partire il nuovo tour di Elodie, ecco chi la accompagnerà in ogni data

La musica è la sua più grande passione da sempre ed è prontissima per il suo nuovo tour, la prima data prevista è quella di Napoli il 17 novembre 2023. Sui social la meravigliosa cantante ha spiazzato tutti con un annuncio, di che si tratta? In tour con lei ci sarà anche Gaia Gozzi.

Elodie tour chi accompagnerà
Elodie e Gaia Gozzi in posa sul divano (Foto Instagram @elodie) -ilovetrading.it

Nel post pubblicato dalla cantante sul suo profilo Instagram lo scatto la ritrae insieme a Gaia, in posa sul divano il loro sguardo è super travolgente ed entrambe sono belle da togliere il fiato. Nella didascalia Elodie ha scritto: “Vieni in tour con me?”

Anche Gaia Gozzi è diventata famosa in passato grazie ad Amici di Maria De Filippi, dove si è aggiudicata la vittoria della 19esima edizione del talent show nel 2020. La talentuosa e splendida cantante partirà in tour con l’amatissima cantante e aprirà i suoi concerti durante ogni data. L’incredibile e inaspettata novità ha mandato i fan totalmente in delirio, l’annuncio della Di Patrizi ha infatti infiammato subito il web.

Impostazioni privacy