Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Disney Plus da rinnovare dopo l’aumento? Tutti i film e le serie tv per cui vale la pena abbonarsi

Foto dell'autore

Michele Zacchia

Disney Plus: vale la pena rinnovare l’abbonamento dopo la prova gratuita? Tutti i film e serie che vale la pena vedere.

Con tutti i siti streaming che ci sono, è difficile scegliere a cosa abbonarsi e cosa no. Netflix, Amazon Prime Video, solo per citarne alcuni. In questo articolo parliamo di Disney Plus, un nuovo servizio targato Disney che offre oltre all’illimitata quantità di film Disney, tanti altri film e serie tv. Alla sottoscrizione c’è un’offerta a 1,99 euro per tre mesi, per poi pagare il normale abbonamento di 11,99 euro al mese. Ma vale la pena continuare l’abbonamento dopo i mesi di prova? Scopriamo l’offerta del servizio cosa offre.

vale la pena disney plus
Vale la pena sottoscrivere Disney Plus: tutta l’offerta-Ilovetrading.it

Disney Plus è il nuovo servizio dell’azienda produttrice di personaggi e cartoni animati di sempre. Topolino, Minnie, Paperino, Pluto e tanti altri. Sono loro gli eroi animati di tante generazioni, adesso c’è la possibilità di poterli sempre vedere, insieme a una programmazione vastissima, sul servizio in streaming Disney Plus. La prova è molto conveniente, ma superata quest’ultima quanto conviene continuare l’abbonamento? Vediamo una parte della programmazione che viene offerta e cosa potrebbe essere davvero interessante per convincerci a mantenere l’abbonamento.

Disney Plus: conviene continuare l’abbonamento dopo il periodo di prova? Scopri i titoli

Col Natale che si avvicina una piattaforma del genere non può non ospitare film dedicati al più bel periodo dell’anno. In base a questo, possiamo trovare tanti titoli che parlano del periodo natalizio e dei personaggi tanto amati come Babbo Natale, le renne magiche e i folletti immancabili. Un nuovo film che tratta il Natale e il suo splendore, in arrivo su Disney Plus, è «The Santa Clauses», le clausole di Babbo Natale, letteralmente. Scopriamo di cosa parla.

la programmazione di disney plus
Cosa possiamo vedere su Disney Plus?-Ilovetrading.it

Insieme a questo fantastico film di Natale troviamo una saga intramontabile: Star Wars. Con il Titolo Star Wars: Ahsoka. Disney Plus ha pubblicato il trailer della serie tv per offrire ai fan uno sguardo sul cattivo della saga: il Grand’Ammiraglio Thrawn. È stato annunciato ad aprile e Disney si è fiondata ad acquisirne i diritti. Una serie da non perdere per chi ama il genere e la saga più famosa di sempre.

Insieme a questi due titoli, un altro che spicca e fa venir voglia di sottoscrivere l’abbonamento, è «Pelle D’oca». In lingua originale Goosebumps un drama young adult pronto a stupirvi. Un brivido tutto targato anni 90′, e per i nostalgici del genere è davvero arrivata l’ora di godersi questa serie fantastica su Disney Plus.

Impostazioni privacy