Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Amici, grande attesa per la puntata di oggi con ospite famosissima in studio

Foto dell'autore

Argia Renda

Amici torna in diretta con una nuova puntata di oggi 12 Novembre e pare proprio che tra gli ospiti sia previsto qualcuno di davvero famoso.

Mentre continua ad andare in onda con le sue puntate settimanali, il talent show Amici si prepara alla messa in onda di un nuova puntata che come sempre il pubblico potrà seguire su Canale Cinque, Domenica 12 Novembre, al timone Maria De Filippi.

Amici: ecco le anticipazioni della puntata del 12 Novembre
Maria De Filippi foto Mediaset Infinity -ilovetrading.it

Al momento, non ci sono notizie confermate sugli ospiti presenti in studio, ma pare che le indiscrezioni vogliano la presenza di una persona davvero molto famosa che negli ultimi anni, grazie al suo ruolo in televisione, è diventata la beniamina del pubblico a casa.

Prima di scoprire di chi si tratta, una cosa è certa, nella puntata che andrà in onda assisteremo a nuovi i duetti, esibizioni, sfide dei concorrenti, ingresso di nuovi allievi e l’eliminazione dei titolari e l’esito di alcune controversie. Senza contare che ci sarà come sempre una guest star canora. Ma torniamo al nostro argomento principale e scopriamo qualche cosa in più.

Amici, nella prossima puntata arriva Maria Esposito

Fervono i preparativi per la prossima puntata di Amici di Maria De Filippi che continua a essere lo show più seguito in assoluto dal pubblico italiano, tanto da riuscire a sbaragliare la concorrenza, di settimana in settimana senza nessuna possibilità di appello.
Amici, tra gli ospiti della nuova puntata anche Maria Esposito
Maria Esposito foto Ansa -ilovetrading.it
E forse la puntata del 12 Novembre che vedremo in onda sarà anche un carico ulteriore per la concorrenza, visto che Maria De Filippi, second le indiscrezioni annunciate da SDL.TV potrà contare sulla presenza di alcuni protagonisti del musical di ‘Mare Fuori’ e non stiamo parlando solo del vincitore dello scorso anno, ovvero Mattia Zenzola.
Pare infatti che saranno presenti anche il regista Alessandro Siani e l’attrice Maria Esposito, che, nella fiction, ricopre il fortunato ruolo di Rosa Ricci. Davvero un colpo di scena inaspettato che non potrà fare altro che attirare tantissimi telespettatori italiani davanti alla tv, considerando quanto è stata amata la fiction e specialmente il personaggio interpretato dalla giovane Esposito, che continua a raccogliere i complimenti da parte di tutti.
Ad ogni modo per il momento non ci sono conferme ufficiali, per sapere di più toccherà aspettare la nuova puntata in onda come sempre nel pomeriggio di Canale Cinque, puntata in cui inoltre scopriremo il destino di Simone dopo la sospensione della maglia da parte del suo prof, Emanuel Lo.
Impostazioni privacy