Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Modella di Instagram zittisce gli hater: “Con questo corpo sto salvando delle vite!”

Foto dell'autore

Leonardo Pasquali

La ventisettenne è ormai abbastanza nota sul web per le sue uscite un po’ audaci, l’ultima durante l’intervista concessa a un noto podcast

Qualche tempo fa il nome era cominciato a circolare soprattutto dopo aver dichiarato che il suo corpo era “troppo pericoloso” persino per il mondo di Internet. Una mossa studiata a tavolino dalla modella 27enne che sin da allora ha visto la propria popolarità crescere in maniera esponenziale. La sua scalata al successo continua ma alle frasi a effetto non riesce proprio a rinunciare, durante una recente intervista ne ha partorita una che ha fatto molto discutere.

Le parole di questa modella fanno discutere: "Col mio corpo salvo vite"
In estate è passata anche per l’Italia, qui la 27enne immortalata in spiaggia a Capri – ilovetrading.it (fonte foto IG @veronikarajek)

“Sto letteralmente salvando vite umane. Ho ricevuto un dono proprio a questo scopo”, ha ammesso nella chiacchierata ai microfoni di uno dei podcast più seguiti sulla rete. Non è la sola, comunque, perché anche altre sue due colleghe hanno avuto modo di venire a conoscenza di questo ‘superpotere’. I follower ringraziano per il lavoro che sta svolgendo e l’umanità intera, a questo punto, spera che possa continuare così.

L’attrice rivela: “Sto salvando vite umane? Il mio seno è un dono”

Avere 6 milioni di seguaci non è cosa da tutti, a 27 anni è una delle modelle più in vista dell’intero pianeta. La fama se l’è conquistata a colpi di mosse geniali, a renderla popolarissima sono state in realtà prima le sue parole e solamente dopo il suo fisico mozzafiato. Il web ha imparato a conoscerla quando disse che il suo corpo era “troppo pericoloso” per finire su Internet.

Veronika Rajek spiazza tutti: "Salvo vite grazie al mio seno"
Veronika Rajek è una delle modelle più seguite sui social, su Instagram conta oltre 6 milioni di follower – ilovetrading.it (fonte foto IG @veronikarajek)

La chiamano la regina degli screenshot per un motivo ben preciso, si può comprendere facilmente dando un’occhiata al profilo di Veronika Rajek, che col suo ultimo intervento è riuscita a stupire ancora tutti. A Pillow Talk, uno dei podcast più amati, ha affrontato diversi temi tra cui l’abbronzatura e l’amore per la birra: “Non avevo un gran seno quando ero giovane, ho fatto atletica leggera per otto anni. Un’estate però stavo prendendo il sole, nuda, mentre bevevo la birra di mio padre: è così che mi si è ingrandito”.

Incalzata dai presentatori, ha ammesso di aver scoperto di recente di essere una vera e propria eroina. Secondo uno studio in cui si è imbattuta ultimamente, infatti, gli uomini trarrebbero grossi benefici dal fissare quella parte anatomica: “Quindi sto letteralmente salvando vite? Sapevo di avere un dono”.

Impostazioni privacy