Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Diletta Leotta realizza il sogno dei fan: la foto scatena i social

Foto dell'autore

Sara Fonte

Sui social Diletta Leotta si mostra come non aveva mai fatto e manda il web totalmente in delirio, la conduttrice realizza il sogno dei fan e li lascia senza fiato.

Con la sua strepitosa bellezza e la sua sensualità da vendere è impossibile che Diletta Leotta non venga notata, i suoi tantissimi fan tutte le volte che la vedono perdono completamente la testa. Questi non si stancano mai di farle notare quanto sia spettacolare e super seducente, impazziscono per lei.

Diletta Leotta scatena social
Diletta Leotta in campo (Foto Instagram @dilettaleotta) -ilovetrading.it

In questi anni la splendida conduttrice di Dazn si è fatta sempre più spazio nel mondo della televisione e dello spettacolo. Con il suo incredibile talento e la sua affascinante bellezza incanta sempre tutti, che passi inosservata non è proprio possibile.

Anche sui social è amatissima, il suo seguito infatti è in continuo aumento. Oggi Diletta Leotta conta quasi 9milioni di follower sul suo profilo Instagram e può contare quotidianamente sul loro sostegno e il loro affetto. Nemmeno le critiche mancano mai ma lei non dà molto peso a ciò che dicono gli haters, preferisce dedicare la sua attenzione a tutti coloro che la apprezzano il suo modo di fare e il suo irresistibile fascino.

Diletta Leotta in versione ‘calciatrice’ infiamma il web, fan impazziti

Nei giorni scorsi la splendida conduttrice di Dazn è andata in Spagna per assistere al derby Siviglia-Betis. Un post pubblicato sul suo profilo Instagram ha catturato non poco l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano, questi sono rimasti come sempre a bocca aperta di fronte alla sua favolosa bellezza.

Diletta Leotta realizza sogno fan
Diletta Leotta gonna cortissima e maglia di calcio (Foto Instagram @dilettaleotta) -ilovetrading.it

Lo scatto la ritrae in versione ‘calciatrice’, Diletta Leotta si è ‘sdoppiata’ e ha realizzato il sogno dei suoi tantissimi fan e li ha mandati fuori di testa. L’outfit mette in risalto la sua forma fisica mozzafiato, una versione di lei indossa la maglia del Siviglia, l’altra invece indossa quella del Betis. Sotto la gonna è striminzita e le lascia scoperte le sue gambe da paura, come sempre è pazzesca.

In posa si lascia ammirare e lascia i suoi tantissimi follower a bocca aperta, di fronte alla sua bellezza da urlo e alle sue forme stupende è impossibile non perdere la testa. Dopo il parto la nota conduttrice è tornata in forma smagliante, tutte le volte che si mostra fa il boom di complimenti e like.

Impostazioni privacy