Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Hai mai visto il fidanzato di Francesca Michielin? I due hanno una cosa in comune inaspettata

Foto dell'autore

Anna Gaia Cavallo

Francesca Michielin ha un nuovo fidanzato, ormai è (quasi ufficiale). Ecco cosa sappiamo di lui, considerando che quello che è certo è che ha una cosa in comune con la cantante.

Per Francesca Michielin il 2022 è stato decisamente un ottimo anno, fin dai primissimi mesi.

Francesca Michielin ha un nuovo amore-Ilovetrading.it
Francesca Michielin-Ilovetrading.it-(Fonte: Google)

La cantante negli ultimi mesi ha visto la sua vita stravolgersi: dalla laurea conseguita a pieni voti in Canto Jazz al Conservatorio di Musica “Agostino Steffani” di Castelfranco Veneto a febbraio, per arrivare alla conduzione di X Factor, il talent che le ha permesso di arrivare dov’è oggi, passando per delle novità succose in campo sentimentale, sembra che tutto per lei stia andando nel verso giusto.

Francesca Michielin ha un nuovo amore

Per Francesca Michielin questo è un anno di cambiamenti. A partire dalla nuova rotta che sta seguendo, con il suo esordio alla conduzione di X Factor, il talent che 11 anni fa le ha permesso di accedere al mondo della musica, fino ad arrivare alla sua vita sentimentale, che pare aver preso una nuova piega.

La cantante – e ora conduttrice – è sempre stata estremamente riservata sul suo privato, che è rimasto sempre tale. Poi, già verso l’inizio dell’estate, ci aveva pensato il suo singolo Bonsoir a darci un primo input, facendoci comprendere che sì, qualcosa si stava muovendo e la strada che stava percorrendo stava andando nella direzione di un nuovo amore. Ma quello di cui parlava la canzone era uno estivo, quindi tipicamente fugace, mentre quello reale presente nella sua vita pare essere destinato a durare. Ecco chi è l’uomo che le ha rubato il cuore.

Ecco chi è

I primissimi scatti di coppia di Francesca Michielin e la sua dolce metà risalgono all’estate. Una birra, una tisana, un sentiero e un’ombra misteriosa comparsa sul profilo di lei avevano già fatto presagire che nella vita dell’artista ci fosse una presenza nuova. Ma a darci qualche indizio in più è stato il profilo di lui, a cui i suoi followers sono risaliti attraverso il tag comparso sul profilo della Michielin.

Si tratta di Davide Spigarolo, laureato in scienze motorie, osteopata, personal trainer e coach del Gruppo Atletico Bassano 1948, che di scatti di coppia ne pubblica tanti. Il primo risale al 13 agosto e il post in questione immortalava un romantico abbraccio sul mare, precisamente a Lussipiccolo, in Croazia, con la scritta “Invisible string”, ossia legame invisibile (è il titolo di un brano di Taylor Swift). Da lì, una serie di altre foto condite sempre da dediche romantiche che testimoniano che l’amore sta procedendo a gonfie vele.

C’è però un altro particolare che i fan più attenti hanno immediatamente notato: Davide è originario di Bassano Del Grappa, la stessa città di origine di Francesca. In molti quindi si stanno chiedendo se i due magari possano essersi conosciuti “da piccoli” (per quanto siano ancora oggi entrambi giovanissimi), magari a scuola, oppure se si siano conosciuti di recente, durante qualche ritorno di lei a casa.

Francesca Michielin ha un nuovo amore-Ilovetrading.it
(Fonte: Google)

Per il momento non ci è dato saperlo, considerando soprattutto che non sappiamo nemmeno da quanto questa relazione vada avanti. I primi indizi risalgono appunto all’estate, ma considerando quanto la cantante sia restia al gossip, non è impossibile che magari la loro liaison sia iniziata molto tempo tempo prima e magari lei abbia fatto di tutto per tenerla nascosta. Chissà che magari sarà proprio la conduttrice di X Factor 2022 a darci qualche risposta a tutte queste domande.

Impostazioni privacy