Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Carlo Conti è impazzito per la giovanissima: il retroscena dopo la fine di Tale e Quale Show

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Carlo Conti è al timone di Tale e quale show e a quanto pare ha deciso di avere con sé in studio una bellissima e talentuosa donna e artista che è già stata protagonista della trasmissione in passato. Ecco chi è.

Il conduttore non vuole proprio separarsene: si vocifera che l’attrice sarà di nuovo al programma Rai.

Tale-e-Quale-Show-Carlo-Conti-vuole-lei-ilovetrading
Tale-e-Quale-Show-ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Il conduttore Carlo Conti avrà accanto a sé la straordinaria attrice e imitatrice che si è trasformata già in due celebri cantanti: Anna Oxa e Madame.

Carlo Conti, la decisione sulla protagonista di Tale e Quale Show

Il celebre programma di Rai 1, reduce dal grande successo dell’ultima edizione, tornerà all’inizio del 2023, più precisamente a gennaio per 5 puntate che andranno in onda il sabato nel formato “Tali e Quali”. Si tratta di uno spin off del programma che avrò come protagonisti gli imitatori della ‘strada’ che si sono candidati nei mesi scorsi.

Secondo quanto diffuso da parte di TvBlog, questo sarebbe il modo per far proseguire il tv show prodotto con Endemol shine Italy per Rai 1.

Ci saranno anche due appuntamenti speciali dedicati al Festival di Sanremo: due puntate chiamate “Tale e quale Show a Sanremo”. Nel cast sarà presente una protagonista che è stata già in studio con Carlo Conti in passato. Scopriamo di chi si tratta.

Grande ritorno a Tale e quale show

L’attrice in questione è già stata concorrente di Tale e Quale Show 12 e
Tale e Quale Show-Il Torneo 11. L’ultima edizione del programma di Rai, che si è  conclusa da pochi giorni, è stata vinta da Antonino Spadaccino, si è classificato al secondo posto Andrea Dianetti e al terzo posto, Gilles Rocca. Eppure l’attrice è stata bravissima e molto amata.

Si tratta di un personaggio che ha riscosso tanto successo soprattutto grazie alle sue interpretazioni delle note cantanti, Madame e Anna Oxa.

Sull’account Instagram del noto settimanale Diva e Donna si legge che nel casto di Tale e quale show molto probabilmente ci sarà  Rosalinda Cannavò, nota anche con lo pseudonimo, Adua Del Vesco. Nel post pubblicato nella bacheca social del settimanale si legge che accanto a lei potranno esserci anche Pierpaolo Pratelli e Stefania Orlando.

 

Divaedonna-Adua-del-Vesco-22-11-22-ilovetrading
(Fonte: Instagram-post/Instagram-di-diva-e-donna)

Insomma, a quanto pare la decisione è stata quasi presa in via definitiva ormai,  tutti i fan aspettano che sia diffusa in maniera ufficiale da parte della redazione di Tale e quale show, di Carlo Conti o della stessa Adua Del Vesco.

Impostazioni privacy