Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Antonino Spadaccino, la confessione a cuore aperto: “Mia madre si è ammalata, ho vinto per…”

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Antonino Spadaccino dopo Amici ha vissuto un capitolo buio del quale ha raccontato in una recente intervista inedita: ecco che cosa ha confessato il vincitore di Tale e Quale Show.

Il noto cantante che ha sbaragliato la concorrenza nel programma tv, condotto da Carlo Conti ha dietro il suo successo qualcosa di più. Scopriamo di che cosa si tratta.

antonino-spadaccino-incredibile-confessione-ilovetrading
Antonino-Spadaccino-ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Antonino Spadaccino ha rilasciato un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, nella quale si è raccontato e ha aperto il suo cuore, svelando qualcosa di intimo inaspettato riguardo a questa esperienza particolare.

Antonino Spadaccino, l’incredibile confessione del vincitore di Tale e quale Show

Antonino Spadaccino è uno dei ragazzi che ha trionfato ad Amici di Maria De Filippi durante le prime edizioni del programma, quando il talent show di Canale 5 era ancora una fucina di talenti conosciuta sì, ma non con la notorietà e credibilità di oggi.

Il suo nome per tanto tempo è balzato agli onori della cronaca per essere stato uno dei cantanti dei più famosi tra i giovani cantanti pop di quegli anni. Poi però di lui non si è sentito più parlare tanto spesso.

Di recente il personaggio di Antonino è tornato in auge perché ha partecipato al programma condotto da Carlo Conti Tale e Quale Show. A Tale e Quale Show lui ha letteralmente  sbaragliato la concorrenza, vincendo sia l’ultima edizione, che si conclusa appena poche settimane fa, sia lo spin off della trasmissione. Per questo motivo nei giorni scorsi ha rilasciato un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni, nella quale si è raccontato e ha aperto il suo cuore svelando qualcosa di intimo inaspettato riguardo a questa esperienza particolare. Scopriamo di che cosa si tratta.

Il buio dopo Amici

Antonino Spadaccino ha parlato il suo rapporto con la musica, e ha confessato che dopo Amici non è stato semplice per lui continuare il suo percorso artistico perché all’epoca i ragazzi usciti da un talent show sembravano solo un prodotto televisivo.

Ancora non si era capitata l’importanza e della scuola di Maria De Filippi come luogo di formazione di prim’ordine e in effetti lui veniva etichettato solo come ‘quello che ha vinto Amici’, e dopo il successo dei primi tempi tutto le sue canzoni non passavano più radio.

Tutto questo però invece di demotivarlo l’ha fatto aggrappare ancora di più al suo sogno, e ha confessato che quando sale sul palco lui si sente vivo, ma soprattutto ha confessato di essere felice di aver vinto per sua madre: “Negli ultimi tempi mia madre Rosa ha avuto dei problemi di salute mentale una volta in un momento di lucidità mi guarda e mi dice: ‘Anto devi fare cose folli, così me lo posso ricordare2, la promessa l’ho fatta a lei”.

Antonino-Spadaccino-251122-ilovetrading
(Fonte: Google)

Dunque, come ha svelato a Tv sorrisi e canzoni tutto è cominciato per mantenere la promessa fatta a sua madre e per il riscatto personale di mostrare il suo talento dopo il periodo no vissuto a seguito del trionfo ad Amici.

Impostazioni privacy