Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

“Volgarotta da quattro soldi”: Arisa infangata vergognosamente | La replica però è da applausi

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

La cantante Arisa nelle scorse ore ha ricevuto tantissimi attacchi da parte di utenti che seguono il suo profilo ufficiale di Instagram, ma che invece di apprezzarla come artista e come persona usano i canali social per inviarle messaggi offensivi, ma lei li ha messi a tacere.

La coach di Amici ha risposto a tono dando un messaggio positivo e importantissimo per il pubblico che è stato apprezzato da tutti. Scopriamo di che cosa si tratta.

Arisa-attaccata-dagli-haters-ilovetrading
Arisa-ilovetrading.it-(Fonte: Google)

Arisa è stata letteralmente fatta a pezzi dagli haters ma la sua risposta ha lasciato tutti senza parole: ecco cosa ha detto.

Arisa, offese pesantissime per la coach di Amici

La coach di Amici di Maria De Filippi ha esordito per la prima volta come cantante presentando a Sanremo il suo brano Sincerità e da allora è diventata una delle voci più note e apprezzate del panorama musicale italiano.

Nonostante il successo però se è vero che la cantante ha tantissimo fan, è altrettanto vero che ha anche alcuni haters. Arisa infatti proprio di recente ha ricevuto tantissime offese.

Nelle scorse ore sul suo canale ufficiale di Instagram i followers si sono letteralmente scatenati e le hanno detto cose gravissime. Accuse e offese davvero molto pesanti che avrebbero mandato al tappeto chiunque. L’insegnante di musica di Amici però ha risposto a tono, riuscendo non solo a difendersi ma anche a inviare un messaggio apprezzatissimo dal pubblico. Scopriamo che cosa ha detto.

La cantante ha risposto agli accanitissimi haters

I cosiddetti fan di Arisa le hanno scritto: “Volgarotta da quattro soldi. Puoi fare il porno, si vede che ti piace “ e ancora: Quando non si hanno più meriti professionali, si mette il c*lo al vento“, “Ma non faceva la cantante? Brutta era brutta è rimasta nonostante i ritocchi” e altre frasi ingiuriose.

Arisa invece di perdersi d’animo ha ricordato a tutti i suoi fan, in un post pubblico che il 25 novembre è la data dedicata a una ricorrenza molto importante, in particolar modo per le donne, ovvero quella contro la violenza sul genere femminile.

Lei quindi ha pubblicato gli screenshots dei messaggi degli haters spiegando a tutti che in questo modo, rendendo pubbliche le offese, ha fatto sì che il pubblico li conoscesse queste persone per quello che sono davvero.

Arisa-Instagram-251122-ilovetrading
(Fonte: Instagram-story/Arisa-Instagram)

Dunque si è difesa benissimo e la sua reazione da applausi ha creato un boom di likes e di commenti degli affezionati fan che si sono congratulati per come ha reagito, e per il fatto di essere sempre se stessa, e di essere un esempio per i suoi allievi e i suoi veri followers.

Impostazioni privacy