Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

“Ho avuto tantissima paura”: Maria De Filippi mai vista così prima

Foto dell'autore

Anna Gaia Cavallo

Maria De Filippi di recente si è lasciata andare e ha dichiarato di aver avuto tantissima paura in un momento particolare della sua vita.

Maria De Filippi a prima vista sembra una donna invincibile, eppure anche lei – come tutti gli esseri umani del resto – ha le sue fragilità.

Maria De Filippi e la confessione che ha spiazzato tutti-Ilovetrading.it
Maria De Filippi-Ilovetrading.it (Fonte: Google)

Di recente, infatti, la conduttrice ha parlato di un momento della sua vita in cui ha avuto tantissima paura. Ecco cosa ha detto.

La confessione di Maria De Filippi

Tutti i giorni in tv, precisamente su Canale 5, c’è lei: Maria De Filippi. Ogni giorno la conduttrice è in onda dalle 14:45 alle 16:10 circa con Uomini e Donne, il sabato sera è protagonista da ottobre a fine novembre (anche inizio dicembre) con Tu si que vales, mentre da gennaio a marzo con C’è posta per te, e da marzo a fine maggio con Amici e con lo stesso programma è sul piccolo schermo ogni domenica dalle 14:00 alle 16:30 circa.

La conoscono tutti come la regina della televisione italiana, sono tutti abituati a vederla come una donna ferma, decisa, forte. Raramente si commuove, sembra quasi rigida a volte, ma comunque sempre pronta a tendere una mano a chi ne ha bisogno, è sensibile ed empatica sì, ma restia a mostrare troppo le sue emozioni. Eppure anche Maria De Filippi ne prova ed anche lei nella sua vita, in un momento particolare soprattutto, ha avuto paura. Anche se sembra invincibile Queen Mary in realtà ha le sue fragilità e di recente in un’intervista le ha dichiarate apertamente.

“Ho avuto tantissima paura”

Maria De Filippi dal ’95 è sposata con Maurizio Costanzo. Molti addirittura negli anni l’hanno accusata di essere arrivata ad irrompere sul piccolo schermo proprio grazie a lui, come se poi una professionista come lei potesse aver scalato una vetta così alta come quella di Mediaset ed essere arrivata in cima grazie ad una raccomandazione e non alle sue capacità.

In effetti, come la stessa Queen Mary ha sempre ammesso, di sicuro è stato suo marito ad averle permesso negli anni ’90 di “fare televisione”, ma – e questo lei non lo ha mai detto espressamente, ma di sicuro lo sa benissimo – se è riuscita a percorrere tutta la strada che di fatto ha percorso è stato solo grazie alle sue capacità.

Maria De Filippi e la confessione che ha spiazzato tutti-Ilovetrading.it
(Fonte: Google)

In ogni caso, in barba a tutte le polemiche sterili sul loro conto, Maria e Maurizio sono riusciti a costruire una famiglia molto solida, insieme anche al loro figlio Gabriele, che oggi ha 31 anni. Parlando di lui, la conduttrice ha ammesso: Ho preso in affido mio figlio Gabriele quando aveva 10 anni. Ho avuto tantissima paura, il giorno prima di conoscerlo ero terrorizzata. Quando la prima volta ho visto la sua foto mi sono detta: ‘Adesso cosa faccio se non sono capace? (…) Ho capito che non si nasce madri, si impara con il tempo e si cresce insieme. È stata la cosa più bella che mi potesse succedere. Che sia biologico o adottivo, un figlio è un figlio, punto”.

Impostazioni privacy