Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Uomini e Donne, Tina ha ceduto al ritocchino: l’indizio non sfugge ai telespettatori

Foto dell'autore

Barbara Leotta

Tina Cipollari è una delle donne dello spettacolo nostrano più amate di sempre. La celebre opinionista di Uomini e Donne è nel cuore di milioni di persone che attendono con ansia quotidianamente la messa in onda dello show, per poter assistere ai suoi irriverenti commenti.

Ma nel corso degli anni la vamp è diventata non solo un personaggio di spicco per la sua simpatia, ma anche per la straordinaria bellezza.

Tina Cipollari
Uomini e Donne, Tina Cipollari e il ritocchino (Ilovetrading.it)

Proprio di recente relazione al suo aspetto fisico alcuni telespettatori hanno notato un dettaglio che non è passato in sordina. Qualcuno ha infatti azzardato che abbia optato per un intervento estetico. Ma di cosa si tratta?

Tina Cipollari è imprescindibilmente legata a Uomini e Donne, il celebre talk sui sentimenti condotto dalla sensazione sensazionale Maria de Filippi. La vamp lavora da circa un ventennio con l’incredibile squadra capitanata dalla moglie di Maurizio Costanzo, la sua presenza è ormai fissa ed è insostituibile.

In compagnia del suo collega, Gianni Sperti ex ballerino di fama internazionale, Tina si diverte a creare dei siparietti che intrattengono il pubblico con leggerezza. La sua spontaneità e la sua irriverenza l’hanno resa celebre, ed il pubblico dello show ha ammesso senza riserve che il programma in sua assenza non sarebbe la stessa cosa.

Per questo negli anni Tina è rimasta fedele anche il suo look, l’opinionista predilige outfit eleganti in linea con il suo atteggiamento da vamp. Nel corso del tempo quindi è rimasta fedele al suo “personaggio” apportando delle piccole modifiche. Come in tanti hanno notato Tina ha più volte cambiato il taglio e il colore dei suoi capelli rendendo la sua capigliatura più chiara.

Uomini e Donne, Tina Cipollari si è sottoposta ad un intervento estetico?

Oggi sfoggia un bellissimo biondo dalle tonalità fredde che ben si sposano con il suo incarnato, Tina ha deciso di optare per una chioma folta e lunga. Una leggera scalatura ai lati addolcisce il taglio, donando movimento.

I telespettatori hanno assai gradito questa scelta riguardo all’acconciatura ma, nel corso delle recentissime puntate hanno notato un dettaglio che non è passato inosservato. Stando ad alcuni commenti che si leggono sul web pare che la Cipollari si sia sottoposta a qualche trattamento estetico ma di cosa si tratta?

Tina Cipollari
Uomini e Donne, Tina Cipollari e il ritocchino (Ilovetrading.it)

Uomini e Donne, i fan notano un particolare di Tina

I fan della opinionista hanno notato un dettaglio che non è passato inosservato. Tina sorride molto e spesso e dei suoi denti sono sempre stati perfetti, ma di recente alcuni hanno scorto una differenza. Pare infatti che i suoi denti siano sempre più bianchi, dettaglio che ha portato alcuni ad ipotizzare che avesse effettuato un trattamento sbiancante. Si tratta però di mere supposizioni e va detto comunque che anche nel caso in cui l’avesse fatto, si tratta di accorgimenti non invasivi che talvolta possono essere effettuati anche da casa attraverso dei rimedi casalinghi.

Quel che è certo è che Tina era ed è bellissima, ovviamente lo scorrere del tempo avrà portato qualche modifica alla sua immagine, come per tutti, ma la Cipollari non ha fatto uso di chirurgia estetica. Basta guardare le foto che la ritraggono da giovanissima il suo viso era letteralmente perfetto, così come appare tutt’oggi.

Impostazioni privacy