Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Colpaccio del famoso canale, l’annuncio clamoroso: “Tutte le partite in chiaro”

Foto dell'autore

Manuel

Colpaccio del famoso canale, arriva l’annuncio clamoroso che fa gioire moltissimi tifosi: “Tutte le partite in chiaro”, ecco dove.

Conclusosi il primo Mondiale di Calcio giocato durante l’inverno, tutti i tifosi italiani si sono subito riconcentrati sulla Serie A, seguendo con interesse anche gli Ottavi di finale della Coppa Italia; da qui fino all’inizio di giugno, anche con la ripresa delle coppe europee, non mancheranno le occasioni per gustarsi entusiasmanti match.

colpaccio canale annuncio
Arriva l’annuncio del canale – ILoveTrading

Intanto però, proprio a poche settimane dall’inizio del 2023, il noto canale annuncia l’acquisizione dei diritti per alcune partite, che verranno dunque trasmesse interamente in chiaro; continua la sorprendente crescita, mentre tanti tifosi gioiscono per la notizia.

Arriva l’annuncio

A fare il sensazionale annuncio è stato Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre che, ormai da anni, è un punto di riferimento quotidiano per milioni di spettatore tifosi in tutta Italia; con approfondimenti legati sia alle partite nazionali e internazionali, ma soprattutto al Calciomercato (vera “specialità” della casa) la rete del direttore Michele Criscitiello è riuscita ad accaparrarsi sempre più spettatori, realizzando ascolti davvero record. Sulla rete sono già trasmesse tantissime partite, come ad esempio quelle della Primavera o dei campionati sudamericani; a quanto pare però, il palinsesto si andrà ora ad arricchire anche con match che, vista la sua popolarità e cosa rappresenta per la storia del Calcio, avranno un protagonista assoluto.

Cristiano Ronaldo arriva su Sportitalia

Come si legge in un comunicato diffuso sul sito ufficiale della rete, Sportitalia ha acquisito i diritti per le partite dell’Al Nassr, squadra dell’Arabia Saudita diventata popolarissima dopo l’ingaggio del campione portoghese, reduce da una situazione travagliata al Manchester United e soprattutto da un Mondiale vissuto in chiaroscuro. A partire dal 22 gennaio, Sportitalia trasmetterà in  diretta ed esclusiva tutte le partite del club saudita, a cominciare da Al Nassr-Ittifaq (in programma alle ore 18,30 proprio del 22 gennaio); la partità segnerà l’esordio di Cristiano Ronaldo con la sua nuova maglia, un evento attesissimo dagli appassionati di Calcio di tutto il mondo.

colpaccio canale annuncio
Cristiano Ronaldo arriva su Sportitalia (Credits: Instagram Sportitalia TV) – ILoveTrading

Oltre alla partita citata, come specificato dal sito ufficiale del canale, ogni settimana è prevista  non soltanto la diretta delle sfide dell’Al Nassr (totalmente in chiaro sul canale 60) ma anche di un’altra partita a rotazione dello stesso campionato; inoltre, verrà dedicata all’attaccante portoghese una speciale telecamera, in modo da non perdere nessuna delle sue giocate, oltre che i backstage pre-match e anche contenuti dalle sessioni di allenamento. “Siamo contenti di aver creato un rapporto diretto con i responsabili della Roshn Saudi League, che hanno preferito scegliere il nostro progetto garantendo la massima visibilità alla presenza di Cristiano nel loro campionato” ha spiegato nel comunicato il direttore Michele Criscitiello, mostrando enorme soddisfazione per l’operazione ed entusiasta di offrire ai propri spettatori  un altro pacchetto esclusivo sulla propria rete. Con questa nuova partnership Sportitalia si lancia verso il futuro, continuando quella crescita iniziata ormai da diversi anni; la rete si prepara ad accogliere CR7 nel migliore dei modi e, prossimamente, a continuare a soddisfare e stupire i propri spettatori.

Impostazioni privacy