Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Il trucco per guadagnare dalla Blockchain senza investire un cent. in criptovalute

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

Sappiamo bene che le criptovalute hanno tanti estimatori e tanti detrattori. Se milioni di investitori giurano di potersi arricchire con questa tecnologia altrettanti vogliono starne alla larga.

Certamente la blockchain, vale a dire quella tecnologia alla base delle criptovalute giocherà un ruolo sempre più importante in vari settori. Ma allora come puntare su questa tecnologia senza finire nel girone infernale delle criptovalute con le loro quotazioni che subiscono oscillazioni tremende? Il sistema c’è e ve lo spieghiamo in questo articolo. Innanzitutto bisogna distinguere nettamente la tecnologia blockchain e le criptovalute: esse sono null’altro che una applicazione pratica della tecnologia blockchain. Si tratta dell’applicazione principe ma comunque restano due fenomeni distinti. In un certo senso potremmo dire che l’uno non esisterebbe senza l’altro ma restano due cose separate.

Ecco come ed è facile

Il sistema è quello di puntare su un etf che a sua volta in veste sui grandi player della blockchain. Acquistando un singolo strumento, nello specifico un singolo etf, andiamo in un colpo solo ad acquistare quote dei protagonisti della rivoluzione della blockchain. Così otterremo beneficio dai guadagni di quelle aziende che stanno puntando su questa tecnologia ma saremo assolutamente alla larga rispetto alle fluttuazioni di qualsiasi criptovaluta e non importa se sia Bitcoin o altre.

Leggi anche: E’ il momento d’oro del lavoro domestico ed in alcune regioni le assunzioni raddoppiano

First Trust Indxx Innovative Transaction & Process ETF (NASDAQ:LEGR). Ecco il nome di questo ETF. Questo strumento ha al suo interno azioni di 100 aziende strategiche per questa tecnologia.

Leggi anche: Alcuni italiani usano il Bonus Vacanze altri no. Vediamo che succede

Vengono dell’information Technology ma anche da tanti altri settori. Ci sono i nomi notissimi come anche nomi sconosciuti ai più ma che sono importanti per il futuro di questa tecnologia.

Impostazioni privacy