Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Esiste un modo per guadagnare Bitcoin a costo zero. Incredibile ma vero

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

Le criptovalute ormai sono sulla bocca di tutti e nel bene o nel male rappresentano un qualcosa con cui si deve fare i conti.

Sempre più banche ed istituti tradizionali rivelano la pressione esercitata dai loro clienti per poter investire tramite i loro canali in Bitcoin e simili. Questo dimostra quanta voglia ci sia di investire nelle criptovalute. Ciò non sorprende viste le performance stellari che realizzano. Forse però non sapevi che esistono modi per avere criptovalute senza investire alcunché e sono molto utilizzati. Vediamo insieme quali sono. Non c’è solo il classico, ma anche costoso ed energivoro ming per avere le criptovalute. Ci sono anche altre vie che consentono di farlo a costo zero.

Tanti metodi e c’è il cashback

Ad esempio ci sono i siti faucet. Cosa sono? Sono siti che ti permettono di avere frazioni di criptovaluta solo perchè li visiti e stai su di loro. Ovviamente sono strapieni di pubblicità ed altrettanto ovviamente ci si deve stare tanto per racimolare qualcosina. Ma c’è di meglio. Guadagnare come premio di un gioco. questi giochi che offrono premi in criptovaluta esistono e si chiamano MMOCG, ovvero Massively Multiplayer Online Cryptocoin Game. Ce ne sono sempre di più e i premi possono essere interessanti per i più bravi.

Leggi anche: 100.000 euro di risparmio se smetti di fumare. Ed è solo una parte del risparmio

L’ultimo di questi metodi è probabilmente il più remunerativo ed è anche in un certo senso di attualità, visto che in questo periodo tanti rimpiangono il Cashback di stato.

Leggi anche: I piccoli errori ripetuti che portano a grossi problemi finanziari

Si tratta di quei siti che offrono un cashback in Bitcoin. Sono piattaforme che operano il famoso rimborso in criptovaluta o perchè si acquista su di loro, ma spesso anche perchè si acquista su piattaforme molto popolari come ebay.

Impostazioni privacy