L’uomo più ricco del calcio italiano non è un calciatore bensì un allenatore. Parliamo di Fabio Capello. Capello è un allenatore di grandissimo successo chi ha vinto il campionato nazionale con tutte le squadre che ha allenato.
Un record veramente straordinario. Tante le squadre che si sono servite di lui come allenatore: Milan, Real Madrid, Roma, ecc. e le due nazionali inglese e russa. Con un passato da calciatore ed una carriera da allenatore assolutamente straordinaria le sue quotazioni sono altissime. Infatti il suo stipendio come coach è di 18 milioni di dollari annui. È sposato ed ha un figlio di nome Pier Filippo che attualmente è il suo Manager. Ha anche un altro figlio avvocato.
È sempre stato molto fiero della sua carriera di calciatore ed ha giocato in grandi squadre come Roma, Juventus e Milan. È un noto appassionato d’arte ed in effetti investe molto in opere d’arte tanto che la sua collezione privata ha un valore che si attesta attorno ai 14 milioni di dollari. La sua dedizione al calcio è sempre stata leggendaria e la sua intelligenza tattica l’ha sempre fatto amare dai fan e dagli esperti di calcio. Dopo un’intera vita di successi il suo patrimonio è davvero ingente tanto da attestarsi sui 90 milioni di dollari.
Leggi anche: Un post di Ronaldo su Instagram vale più di due vite di stipendio: numero 1 al mondo
E’ famoso per essere molto superstizioso e per amare fortemente la quiete familiare.
Leggi anche: Prezzo del metano fuori controllo: a settembre mazzata in bolletta luce e gas
Ci tiene molto a non portare il calcio nella sua quotidianità familiare tanto che una volta ha dichiarato che se i suoi familiari vogliono sapere qualcosa di calcio devono comprare il giornale. Questo è parte integrante di quella equilibrata disciplina che lo ha portato ad essere uno dei mister più vincenti di sempre.
Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…
Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…
All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…
Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…
Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…
È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…