Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Ti bastano €4900 e diventi un imprenditore del delivery. E dai anche lavoro a 5 amici

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

C’è un’app che consente di aprire un attività di delivery e consegne a domicilio in franchising. Il delivery è uno dei settori con maggiore crescita negli ultimi anni e diventare un imprenditore nel campo del delivery sicuramente è una buona idea.

Ovviamente però affacciarsi ad ad un’attività di impresa non è facile significa sostenere costi ed oneri amministrativi non da poco e non alla portata di tutti. Ecco allora L’idea geniale di CHECOMODO. Che comodo è una catena di franchising ma anche un’app che consente a chi aderisca questo progetto di franchising di aprire nella sua città un attività di delivery con soli €4900 di spesa ma ci sono alcune condizioni. Tuttavia non sono condizioni proibitive. Bisogna stringere accordi con almeno 10 gelaterie pub pizzerie o locali di questo genere e operare in un centro con almeno 25000 abitanti.

Un trend in crescita

La cosa bella è che l’altro requisito richiesto è quello di avere a disposizione minimo 5 Riders, dunque basta trovare cinque amici che al momento non hanno lavoro o che comunque vogliono un secondo lavoro per arrotondare come Rider e il gioco è fatto. Ci si avvicinerà ad un’attività di impresa e si faranno contenti anche gli amici che necessitano di trovare un lavoro.

Leggi anche: Perché Cina ed un giornale britannico definiscono i videogiochi una pandemia

Questa idea di franchising è sicuramente interessante ed ha dei contenuti innovativi per il modo in cui è strutturata.

Leggi anche: Il rapper LowLow crea un ristorante virtuale con Uber e puoi farlo anche tu

Inoltre essendo un franchising i costi all’ingresso sono, come detto molto bassi e si dispone della formazione e dell’app dedicata che ovviamente da soli non si potrebbe mai sviluppare se non a costi assolutamente proibitivi.

Impostazioni privacy