Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Tron [TRX] la criptovaluta sempre nel cuore degli investitori: scoprila subito

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

Vediamo perché sta diventando sempre più popolare la criptovaluta Tron. Non è una di quelle criptovalute diventate famosissime sulla stampa non specializzata.

Eppure Tron è una criptovaluta molto amata nel settore. Non bisogna credere che le criptovalute siano tutte uguali. O valutarle solo in base alla performance. Ogni scritto valuta ha la base una storia una tecnologia ed una collocazione ben precisa. Tron non fa eccezione anzi diciamo pure che Tron è una delle criptovalute con una personalità più marcata. Probabilmente è proprio per questo che risulta sempre più interessante per gli investitori. Innanzitutto Tron è un network ed è focalizzato sul intrattenimento. Infatti questa criptovaluta nasce come un qualcosa di servente ad un network di scambio di contenuti di intrattenimento.

Arte creatività ed investimento

Dunque Parliamo di una merce di scambio per l’entertainment ma una merce di scambio economico ed evoluta. Dunque una rete decentralizzata che non ha bisogno di intermediari per sua natura è che ha nell’intrattenimento il focus delle sue transazioni. La sua sede legale è a Singapore e Tron è scambiata su tutte le più popolari piattaforme per negoziare criptovalute. Tron nasce per ricompensare in modo democratico quei creativi artisti e uomini di cultura che contribuiscono alla creazione di contenuti per la piattaforma. Dunque tutto è democratico e decentralizzato. Probabilmente proprio la illuminata vocazione che c’è dietro a questa criptovaluta a renderla sempre al centro dell’interesse di tanti.

Leggi anche: 22 cittadini stranieri hanno truffato 160.000 euro col RdC. Ecco come

E’ importante capire che ogni criptovaluta nasce all’interno di un progetto più grande alla quale è preordinata. Un esempio e la recente criptovaluta del popolo rom Gypsycoin. 

Leggi anche: Dipendente Amazon cacciato da un algoritmo che non capiva quanto fosse bravo

La qualità della tecnologia e la vita attorno al progetto sono tra i fattori distintivi più forti del carattere e dunque anche del respiro di una valuta virtuale. Tron è una di quelle più solide e che suscitano sempre interesse. 

Impostazioni privacy