Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Pio e Amedeo vs Fedez: vediamo chi guadagna di più

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

Pio e Amedeo versus Fedez. Questo è uno degli scontri mediatici che più hanno attirato l’attenzione negli ultimi tempi.

Da un lato ci sono due comici pugliesi di grandissimo successo che hanno accusato il popolare cantante di lucrare su temi sensibili. La replica di Fedez non si è fatta attendere tanto che ormai quella tra i comici pugliesi ed il marito di Chiara Ferragni è una vera e propria faida social. La critica dei comici Pio e Amedeo segue gli strali di altri personaggi che hanno accusato Fedez di parlare di temi assai delicati e sensibili come l’omosessualità, soltanto per essere più presente sulla stampa e dare maggior valore di comunicazione ai prodotti che produce o che reclamizza. In effetti quella tra Fedez e Chiara Ferragni è una vera e propria macchina da guerra mediatica.

Grandi introiti da ambo le parti

Perennemente al centro dell’interesse dei social e della stampa: tutto ciò che toccano diventa oro. Soprattutto Fedez è stato criticato per la sua pubblicità molto ben retribuita ad Amazon che porta avanti operazioni non proprio trasparenti e rispettose dei lavoratori. In termini di patrimonio chi vince tra il popolare rapper e Pio e Amedeo? Chiaramente stravince Fedez che ha un patrimonio imponente frutto di tantissime operazioni commerciali che ormai valgono molto di più dei suoi introiti della cantante. Il patrimonio di più Amedeo tuttavia non è sicuramente da poco.

Leggi anche: Non è uno scherzo: esiste un camper a 4.000 euro. E non è niente male

Anche se dato conoscere i loro introiti, tuttavia i beninformati dicono che dalla TV sono molto ben pagati e in una sola settimana, anzi in un solo weekend il loro film “Amici come noi” ha incassato l’impressionante cifra di 1,3 milioni.

Leggi anche: ETF per puntare sul fitness: tendenza in crescita in tutto il mondo

Ad ogni modo siamo certamente lontani da Fedez che con con sua moglie arriva ad introitare circa 20 milioni l’anno.

Impostazioni privacy