Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

9 e 14 anni e guadagnano 30.000 dollari al mese con le crypto

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

È una di quelle storie che sorprendono e stupiscono e dimostrano come le criptovalute piacciano non piacciono sia un mondo nuovo.

Due ragazzi veramente giovani appena 9 e 14 anni e tanta voglia di capire questo mondo nuovo fatto di codici misteriosi. E allora Cosa fanno? Si improvvisano minatori vale a dire coloro i quali che estraggono le fritto valute. Un attività che può rendere tantissimo ma servono apparecchiature specifiche che consumano tanta energia e producono tantissimo calore. I due cominciano così quasi per gioco ma anche con tanta determinazione. Ma pian piano queste apparecchiature nella loro stanzetta non ci stanno più: troppo rumore troppo calore. E allora trasformano il garage nel loro quartier generale.

Due ragazzi in gamba

I genitori sono orgogliosi di loro e della loro tenace ma anche dei loro guadagni. Ad un certo punto anche il garage si trasforma in un forno perché le apparecchiature che generano un calore asfissiante. E allora trasferiscono tutto in un Data Center nei paraggi. Ma il garage rimane sempre nel loro cuore perché di testa non sviluppano le nuove strategie. Una mentalità da imprenditori navigati e pure sono giovanissimi. La loro storia è una di quelle classiche Story pionieristiche di questo mondo tutto da scoprire che le criptovalute e la blockchain stanno creando.

La loro crypto preferita è l’ethereum (ETH). Ishaan e la sua sorellina hanno avuto bisogno all’inizio di ben 3000 dollari al mese per alimentare la loro macchina tremendamente energivora. Il loro papà li ha aiutati in questo. Ha creduto in loro.

Leggi anche: Allarme rosso per le crypto: per il capo della SEC, sono il west e per Dalio verranno uccise

Una famiglia che li ha supportati e non è facile investire tanto nell’idea di due ragazzini. così difficile da capire ma avevano capito che i due ragazzi hanno la stoffa e sicuramente lo dimostreranno ancora. 

Impostazioni privacy