Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Ecco come avere 40 canali in più gratis: Pluto TV

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

Quante volte ci capita la sera di non trovare la trasmissione giusta da vedere o il film che davvero ci piaccia.

Ma tra poco questo non sarà più un problema perchè sta per partire in Italia una nuova piattaforma che offrirà bene quaranta canali in grado di coprire davvero tutte le esigenze. Si chiama Pluto TV e sarà strutturata come segue. Al lancio ci saranno già tanti canali.Pluto TV Drama, Pluto TV Azione, Pluto TV Cinema Italiano Pluto TV Real Life e tanti altri dedicati ai bambini, agli sport estremi, al gaming ecc. Dunque come si può notare si tratterà di un’offerta concreta ed ampia che coprirà le classiche fasce della tv, ma con un’occhio in più per le tendenze più giovani ed attuali. Vederla non sarà complesso, anzi sarà semplicissimo, perchè essendo comodamente fruibile dalla propria app, si potrà vedere su tablet, smartphone e smart tv. Insomma comodamente dove si desidera. Ma anche via web all’indirizzo www.pluto.tv.

Tanti nuovi canali visibili ovunque

L’offerta dei nuovi canali partirà dal 28 ottobre ed oltre i canali presenti al lancio si aggiungeranno in breve anche altri, sino ad arrivare a 40. Insomma un’offerta importante. Pluto tv è una realtà importante e consolidata che è attiva in altri paesi europei ma anche negli USA ed in america latina: insomma in ben 25 paesi ed ha più di 52 milioni di utenti attivi. 

Leggi anche: Ecco come gli usurai applicavano interessi fino al 5.400% e tutti accettavano

Questo debutto, sottolinea ancora di più la marginalizzazione dell’antenna tv. Infatti ormai sia i palyer tradizionali dell’intrattenimento televisivo, che quelli innovativi come Pluto (e non parliamo proprio di Netflix o Disney+) snobbano completamente il digitale terrestre ed usano l’app.

Leggi anche: Guadagnare con Whatsapp, Telegram e Signal. Ecco come si fa

Anche per essere fruiti sulla tv evitano i classici canali e scelgono direttamente la via dell’app proprietaria.

Impostazioni privacy