Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Ethereum sale del 10%! Il segreto lo spiega (forse) JP Morgan

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

Ethereum ha messo a segno uno spettacolare + 10%. Questo sta entusiasmando tutti i suoi investitori ed appassionati.

Ricordiamo che Ethereum è la criptovaluta più importante del mondo dopo il Bitcoin. Ma ultimamente la brillantezza di questa crypto sembra davvero straordinaria e sembra voler sistematicamente surclassare il Bitcoin. La performance registrata attualmente del 10% è davvero straordinaria e chiaramente sta facendo molto discutere. E’ lecito dunque chiedersi il perché di un’impennata così stratosferica. Probabilmente la risposta l’ha offerta in anticipo JP Morgan qualche giorno fa. La Grande banca Americana ha diramato un comunicato nel quale sottolineava come gli investitori istituzionali sembrassero mostrare una preferenza per Ethereum rispetto a Bitcoin. Probabilmente dunque le caratteristiche intrinseche di Ethereum, il progetto tecnologico sottostante e le recenti innovazioni lo rendono più appetibile agli investitori istituzionali. È ovvio che questo gli fornisce Uno sprint in più sul fronte delle performance. Di conseguenza gli esperti non solo non si stupiscono più di tanto di questo Sprint del 10% ma immaginano che non resterà isolato.

Vediamo le ragioni di questa forza

 

La banca USA cita i dati di CME, JP Morgan sottolinea come il premio medio a 21 giorni relativo ai futures su ETH è attaulmente cresciuto sino all’1% in più rispetto al prezzo della crypto stessa. Questo vuole dire che la domanda è sana e robusta. La banca traccia un parallelo con il Bitcoin che non sembra dimostrare la medesima forza.

Leggi anche: Non le pornostar, ma insegnanti, coach e personal trainer guadagnano su OnlyFans

Questo costituisce un vantaggio giudicato come piuttosto stabile per questa crypto. E questa è un’idea che si va diffondendo nell’ambiente. 

Leggi anche: Se vuoi fare e-commerce devi stare sui Marketplace: ecco i segreti degli esperti

L’aggiornamento denominato ‘London’ rilasciato appaena il mese scorso ha sicuramente il suo impatto in tutto ciò perchè ha segnato una via di continuità solida verso un’innovazione che convince i mercati.

Impostazioni privacy