Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Guadagnare aprendo un negozio di videogame: in franchising è più facile

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

 I videogame sono una delle passioni più grandi e diffuse del pianeta.

Non a caso marchi come Netflix ed IKEA che teoricamente non c’entrano nulla con questo mondo stanno usando il mondo dei videogame proprio per rilanciarsi. Si tratta di una passione sempre più grande ed ubiqua che genera grandissimi guadagni da tanti punti di vista. Può essere davvero una bella idea per gli appassionati e non sfruttare questo grande trend per aprire un negozio di videogame. I negozi di videogame come gli appassionati ben sanno sono molto più che semplici negozi, ma sono veri e propri ritrovi di appassionati. Ci si ritrova nei negozi di videogiochi per scambiarsi idee e consigli per giocare insieme. Insomma si tratta di veri e propri luoghi di aggregazione. E il guadagno ne beneficia. I negozi di videogiochi sono negozi a 360° che vendono non soltanto videogiochi ma anche tanto materiale collezionabile del quale gli appassionati sono sempre ghiotti.

Un luogo di ritrovo e di condivisione di passioni

Infatti oltre i videogiochi e le console, nei negozi di videogame trovano posto gli espositori di tanto materiale collezionabile delle cosiddette statue o action figures. Insomma è un mercato Vasto ed in continua crescita. Partire da zero per creare un negozio può non essere semplice E allora in questo articolo Vi proponiamo una catena di franchising che sta facendo molto bene e che offre un servizio completo di consulenza affiancamento Progettazione del punto vendita eccetera. Pensare al franchising videogame può essere un modo per unire una bella passione ad un’opportunità di guadagno non da poco.

Leggi anche: Evergrande, supply chain, crisi energetica: vediamo perchè la Cina è malata e ci contagia

La catena si chiama GAMEUP e l’investimento parte da poco meno di 15.000 euro nel quale si vuole aprire un corner, ma si deve già avere una struttura commerciale di partenza. Altrimenti parte da poco meno di 30.000 euro

Leggi anche: Se Ronaldo ci mette 7 ore per fare benzina vuol dire che dobbiamo prepararci al peggio.

Una bella idea per far crescere la propria passione.

Impostazioni privacy