Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Guadagnare subito aprendo la scuola del futuro: scuola di coding in franchising

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

Se c’è un’attività che i genitori di oggi desiderano far studiare i propri figli è il coding.

Ciò non sorprende perché le abilità di coding ed una formazione in questo settore sono chiaramente la via d’accesso privilegiata per tutte le professioni a maggior valore aggiunto di oggi e di domani. Chi è capace a programmare può avere accesso a tutti i nuovi lavori del digitale dei quali tanto si parla e che le aziende sono disposte a pagare bene. Infatti sebbene il mondo del lavoro sia attraversato da forti criticità, le professioni legate al digital ed al coding spesso denunciano posizioni scoperte ed aziende che non riescono a trovare professionisti in grado di svolgere le mansioni richieste. Ecco perché i genitori tengono molto a preparare i propri figli sul fronte del coding. Dunque aprire una scuola di coding nella propria città significa aprire una scuola con un bacino d’utenza vasto e in crescita già proiettata verso il futuro. Quello che vi proponiamo è un network di scuole di coding che vi potrà consentire di approcciarsi a questo redditizio business in modo estremamente semplificato.

Una scuola orientata al futuro

Essendo un network di franchising di offrirà tutti gli strumenti per iniziare questa attività senza dovervi preoccupare di tutta una serie di problemi burocratici ed organizzativi. Decisamente un modo originale per approcciarsi ad un settore in crescita e che incontra un forte interesse da parte delle famiglie. Il network si chiama Coding Giants ed offre tutta una serie di corsi sul mondo della programmazione ad un bacino d’utenza molto vasto: dai 7 ai 18 anni. Il costo minimo per entrare è di 7000 euro.

Leggi anche: CEO di Kraft Heinz lo dice chiaramente: i rincari sul cibo non sono transitori

Le competenze digitali sono indicate in modo concorde come quelle che offrono migliori possibilità di accesso ad un mondo del lavoro ben retribuito e qualificato.

Leggi anche: Materie prime sempre più care e gli stabilimenti chiudono. Non in Cina, ma qui in Italia

I loro numeri sono assai interessanti e ci auguriamo che presto nascano nuovi network di questo genere.

Impostazioni privacy