Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Italo, una nuova partnership per aumentare la sicurezza dei viaggiatori in treno

Foto dell'autore

Carmelo Giuffre

Italo ha stretta una collaborazione strategica con Allianz Partner che consentirà a molti viaggiatori di acquistare polizze di viaggio a prezzi scontati

Italo e Allianz Partner hanno appena siglato una collaborazione strategica che avrà come prima obiettivo quello di aumentare la sicurezza nei viaggi in treno. Tutti coloro che sono infatti iscritti al programma fedeltà dell’azienda di trasporti, potranno adesso approfittare di diverse agevolazioni, tra cui uno sconto sulla polizza assicurativa “Travel per l’Italia”. Si tratta di un servizio che consente al consumatore di avere a disposizione diverse coperture assicurative, sia sulla mobilità che sulla imprevisti legati alla pandemia, con un’assistenza telefonica dedicata disponibile 24 ore su 24. La notizia è stata confermata con un comunicato  a parte di entrambe le aziende pubblicato sui rispettivi siti ufficiali. 

Nuovo accordo con Italo, il commento dello Chief Officer di Allianz in Italia

Renato Avagliano, Chief Sales Officer presso Allianz Partner Italia, ha commentato questo nuovo accordo con Italo sottolineando i vantaggi nel medio periodo: “Questa partnership con Italo permetterà a chi viaggia di farlo in totale sicurezza grazie alla nostra soluzione assicurativa, proteggendo sé e i propri cari, sia in viaggio che a casa. La pandemia ha fatto emergere nuove esigenze e al contempo una nuova consapevolezza sull’importanza di assicurarsi. Grazie alla nostra partnership, i clienti Italo avranno quindi la possibilità di godersi il viaggio in serenità, sapendo di poter contare sul nostro supporto e assistenza in caso di necessità”. 

Leggi anche: Il social network di Trump divide la rete ed è già accusato di plagio

Leggi anche: Nonostante i segreti svelati, Twitch è sempre più amato e i gamer guadagnano tanto

Dello stesso avviso Fabrizio Bona, il suo omologo in Italo: “Una partnership in linea con gli investimenti intrapresi da Italo in questo periodo così delicato: da inizio pandemia abbiamo messo al centro della nostra strategia la sicurezza delle persone, viaggiatori e dipendenti. Siamo la prima compagnia ferroviaria al mondo ad aver adottato i filtri HEPA, per garantire un ricircolo d’aria continuo. Questa nuova collaborazione con Allianz Partners è la riprova della nostra volontà di consentire ai passeggeri di viaggiare in tutta sicurezza e con il massimo dei servizi”

Impostazioni privacy