Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Epic Games per Natale regala agli appassionati 15 videogiochi gratuiti

Foto dell'autore

Carmelo Giuffre

Per il momento si tratta di un’indiscrezione, ma sembra che attraverso il suo store, Epic Games stia per fare un regalo di Natale anticipato che sarà sicuramente molto gradito dai suoi utenti registrati e da tutti gli appassionati del settore. 

Il natale è ormai vicinissimo e le gradite sorprese per gli amanti dei videogiochi sono sempre dietro l’angolo quando c’è una festività in arrivo. Sembra infatti che Epic Games Store stia per dare un annuncio molto importante ai suoi utenti: presto verranno resi disponibili nell’e-commerce tanti videogiochi gratuiti da poter scaricare. Gli appassionati dovranno limitarsi soltanto a registrarsi sul sito. A quel punto tramite l’account personale e senza il bisogno di iscriversi a nessun tipo di abbonamento, si potrà avere accesso a circa quindici giochi che verranno messi nello store gratis entro la fine del mese di Dicembre. È bene però precisare che al momento si tratta di un’indiscrezione, che però proviene da una dei massimi insider del settore, un utente conosciuto con il nickname di Dealabs Billbill-Kun. 

Epic Games, come funzionerà la nuova promozione natalizia per gli utenti

La promozione secondo quanto trapela dovrebbe iniziare nella data del 16 Dicembre 2021, lo stesso giorno in cui Epic Games darà ufficialmente inizio ai saldi di fine anno, che termineranno nella data del 6 Gennaio 2022. I primi quattordici giochi che l’azienda metterà a disposizione gratuitamente per gli utenti, dovrebbero essere tutti rilasciati lo stesso giorno e per un solo giorno, mentre il quindicesimo resterà invece online nello store per una settimana. 

Leggi anche: Rottamazione ter e saldo e stralcio: in arrivo la proroga maxi in Manovra

Leggi anche: Bitcoin crollato ai minimi: vediamo se fuggire o comprare coi saldi

Un’iniziativa del genere era già stata promossa a Natale dello scorso anno, ed è questo il motivo per cui le indiscrezioni raccolte in merito sembrano avere un fondamento molto solido.

Impostazioni privacy