Postepay è una carta sempre più popolare e tanti italiani la utilizzano. Ma ora arriva una rivoluzione.
Si tratta di una carta assai comoda ed economica che sin dal suo debutto ha sempre avuto una grandissima popolarità. Questo perchè è una carta comoda da usare e Poste Italiane desidera sempre spingere fortemente sull’utilizzo di questo prodotto così di successo. Ecco perché Postepay tende ad evolversi con servizi sempre nuovi. Ed è infatti nuovissimo il servizio Postepay Open che consente alla carta di essere ricaricata in modo molto molto più semplice. Infatti sino ad oggi per ricaricare la carta Postepay si doveva andare necessariamente in ricevitoria oppure alle Poste. Ma da oggi il nuovo servizio Postepay Open cambia questo stato di cose e rende la carta sicuramente più utile e pratica da utilizzare. Un modo per premiare i clienti affezionati, ma anche un modo per attrarne di nuovi. Ma soprattutto un modo di evolversi per stare al passo con una concorrenza sempre più agguerrita e competitiva.
Con il servizio Postepay Open, infatti la carta potrà essere ricaricata immediatamente da qualsiasi altro conto corrente. Per attivare la procedura bisogna andare sull’app e seguire le indicazioni. La procedura guidata ci consentirà di connettere la carta al conto corrente. Si tratterà di legare sostanzialmente la propria Postepay con un conto corrente di una delle tante banche italiane che hanno aderito all’iniziativa. A questo punto il gioco è fatto perché il legame tra Postepay e conto corrente va creato giusto la prima volta, dopo di che le ricariche si potranno fare in modo molto semplice.
Leggi anche: Allarme Postepay: la nuova truffa mette in ginocchio troppi utenti
Una piccola grande rivoluzione che sta piacendo molto.
Leggi anche: Superbonus 110%: ecco come il contatore può farlo perdere. Brutta sorpresa
Con questa nuova funzionalità sicuramente Postepay può ambire ad un utilizzo più frequente e più diffuso poiché la ricarica diventa più facile è più smart.
Basta immaginare che un documento così personale possa esistere solo in copia fa sorgere domande…
Una verifica fiscale a tappeto su migliaia di titolari di Partita IVA in regime forfettario…
All'inizio si presenta un quadro intrigante, fatto di numeri e di volti: un sostegno importante…
Una vicenda sorprendente svelata dall’Arbitro Bancario Finanziario: un cliente aveva versato una cauzione consistente e…
Un confronto inaspettato tra BTP 2035, BTP 2040 e BTP 2045 che racconta molto più…
È davvero possibile che un improvviso balzo dell’inflazione cambi il destino delle economie di Stati…