Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Scegliendo questi supermercati la spesa settimanale costa quasi nulla

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

Supermercato: facendo la spesa così risparmi il 50%, il trucco che salva tanti italiani.

Il carovita è davvero una stangata terribile per le famiglie italiane che cercano di risparmiare su tutto.

EPA/Flavio Tin/ANSA

Le bollette, la benzina, il cibo aumentano sempre di prezzo e gli italiani sono alla ricerca di modi per risparmiare fortemente al supermercato.

Come risparmiare tanto in modo facile

Ma effettivamente muovendosi nel modo giusto quando si fa la spesa si può ottenere un risparmio fino al 50%.

Pixabay

Vediamo come è possibile risparmiare così tanto. In ogni momento nella propria città ci sono supermercati che stanno facendo delle offerte stracciate su degli alimenti. Questo capita perché alle volte il supermercato compra merce in eccesso che poi deve vendere a prezzo ribassato. Ovviamente non si possono visitare tutti i supermercati della propria città per capire qual è quello che attualmente propone le offerte migliori ma grazie al web questo è possibile. In questo articolo vi proponiamo i migliori siti web che sintetizzano tutte le migliori promozioni attualmente attive nei supermercati e discount vicino a voi.

I siti che ti dicono dove risparmiare oggi

Uno di questo è Tiendeo, una realtà in continua crescita che permette agli utenti di risparmiare veramente tanto. Un altro sito da visitare sicuramente è promoqui.it. oltre 60 mila i negozi fisici di tutto il paese che questo sito monitora continuamente per scovare le offerte speciali veramente convenienti. Chi lo frequenta regolarmente sa sempre come trovare cibo a prezzi realmente ribassati. Un altro sito veramente utile per risparmiare e doveconviene.it. il vantaggio di questo sito è che è disponibile addirittura in versione app.

Così il risparmio arriva al 50%

Dunque sia se si utilizzi Android che se si utilizzino i prodotti Apple si potrà fruire di questa piattaforma per trovare offerte speciali molto ribassate direttamente sul proprio smartphone. Un altro sito molto utile e volantinofacile.it. chi frequenta questo sito riesce a fare la spesa comprando alimenti a cifre veramente basse perché è sempre informato sulle offerte più convenienti che i supermercati propongono vicino a lui. Queste applicazioni che monitorano continuamente le offerte di supermercati e discount possono consentire di risparmiare tantissimo sulla spesa. E’ stato stimato che il risparmio può andare dal 15 al 50% e di questi tempi è davvero un risparmio da non sottovalutare con gli aumenti che si prospettano sempre più forti sul fronte alimentare.

Impostazioni privacy