Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

I russi: “Bastano 4 missili per cancellare gli USA, il fungo si vedrebbe dal Messico, incubo guerra nucleare

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

La guerra in Ucraina non è un videogioco e i russi non hanno voglia di scherzare.

Le sanzioni contro il paese di Putin si stanno rivelando meno efficaci del previsto e la Russia alza la posta in palio e minaccia direttamente gli USA sventolando l’incubo del terribile arsenale nucleare.

Pixabay

Un membro della Duma lo ha detto chiaramente: a loro bastano 4 missili per distruggere completamente gli Stati Uniti: ne servono due per la costa est e altri due per la costa ovest, ha spiegato che con questi quattro missili gli USA sarebbero cancellati dalla carta geografica.

Una minaccia terrificante

Anche aggiunto che gli americani pensano che il fungo atomico sia alto come un grattacielo ma in realtà il fungo atomico delle terribili testate russe si vedrebbe dal Messico.

Pixabay

Questo membro della Duma ha usato parole di una violenza e di una ferocia rara. Ma cerchiamo di capire che cosa sta succedendo e perché la Russia oggi è molto più forte di quanto l’occidente non pensasse. Con i duri pacchetti di sanzioni contro la Russia, l’occidente pensava di mettere velocemente in ginocchio il paese di Putin. Infatti i governi occidentali pensavano che la Russia sarebbe finita presto in default e che l’esercito Russo si sarebbe dissolto. Infatti quando un paese va in default tutto si ferma a partire dall’apparato pubblico. Ma in realtà Putin sta giocando molto bene le sue carte.

L’economia russa regge alle sanzioni e si fa minacciosa

Il rublo è più forte che mai e la forte vendita di petrolio a prezzo ribassato a India e Cina sta rifornendo il paese di tanto denaro fresco. In queste condizioni la Russia può resistere tanto all’offensiva occidentale ma nel frattempo ci minaccia con il taglio del gas che può mettere in ginocchio l’Europa e con il blocco del grano e affama l’Africa e fa partire ondate migratorie senza precedenti. Ma la Russia ci tiene soprattutto a minacciare gli Stati Uniti perché ha un arsenale nucleare spaventoso ed ecco in che modo ha apertamente minacciato gli USA. Sul canale televisivo Rossiya 1 (polarissimo, arriva anche a 50 milioni di spettatori) Alexei Zhuravlev, importante membro del partito Just Russia ha parlato dei terribili missili Sarmat: sono così potenti che con 4 si possono cancellare gli USA.

Impostazioni privacy