Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Ora si possono acquistare i biglietti dei treni ad Alta Velocità quasi gratis, novità strabiliante

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

D’estate il treno può essere un modo molto intelligente per andare in vacanza o in generale per muoversi anche per lavoro.

I treni ad Alta Velocità sono sicuramente molto comodi e performanti ma i biglietti spesso sono piuttosto costosi.

ANSA / MATTEO BAZZI

Eppure oggi è possibile utilizzare i treni ad Alta Velocità di Trenitalia ma non solo con prezzi incredibilmente bassi. Vediamo come fare.

Biglietti quasi gratis sui treni più veloci

Il treno è un mezzo di trasporto sempre molto amato dagli italiani. Infatti l’aereo è molto più veloce ma i tempi morti tra la città e l’aeroporto spesso possono essere frustrati e penalizzanti.

Pixabay

La possibilità di acquistare biglietti di treni ad Alta Velocità a prezzo molto concorrenziale sicuramente può fare gola agli italiani. Trenitalia vuole a tutti i costi spingere al massimo i suoi treni ad Alta Velocità e infatti ha attivato tre promozioni veramente senza precedenti. Particolarmente conveniente è la promozione speciale andata e ritorno in giornata che addirittura dà uno sconto del 70%. In sostanza se si acquistano biglietti di andata e ritorno di sabato si potrà fruire di questo sconto veramente eccezionale.

Le promozioni da non perdere

È importante sottolineare come questa offerta sia modificabile ma non rimborsabile. Altra offerta particolarmente vantaggiosa è andata e ritorno freccia in settimana. Se si acquistano biglietti di andata e ritorno all’interno di una stessa settimana lo scotto questa volta sarà addirittura del 50%. C’è poi un’ultima offerta che garantisce il 40% di sconto se si viaggia di sabato e domenica ma non è valida per i treni ad Alta Velocità.

Anche Italo Treno offre promozioni molto vantaggiose

Ma gli sconti sull’alta velocità non sono legati soltanto a Trenitalia. Infatti anche Italo treno offre promozioni che vanno fino al 50% su tantissime tratte e tantissimi giorni della settimana. Dunque con le nuove offerte messe a disposizione da Trenitalia e da Italo l’alta velocità diventa particolarmente abbordabile per tutti e chiaramente nel periodo estivo questo può essere particolarmente allettante ma anche utile per le famiglie che devono far quadrare comunque il bilancio. Queste promozioni possono essere un bell’aiuto per una famiglia che debba organizzare un viaggio e voglia muoversi velocemente ma senza spendere tanto.

Impostazioni privacy