Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Telepass gratis: vacanze più serene con la svolta inaspettata, come attivarlo

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

Quando arriva la bella stagione si ha il desiderio di partire e fare una bella vacanza.

Il Telepass è sicuramente uno strumento molto amato dagli italiani ma ha un costo e non tutti sono disposti a pagarlo.

ANSA/MATTEO CORNER

Ma oggi arriva una novità clamorosa che consente agli italiani di avere il Telepass addirittura gratis.

Una svolta molto conveniente

Sicuramente una novità molto gradita non solo ai tantissimi italiani che stanno per partire per le vacanze ma anche a tutti coloro i quali viaggiano spesso in autostrada per lavoro.

Pixabay

Infatti anche se il Telepass lo associamo naturalmente all’estate in realtà è uno strumento molto utilizzato durante tutto l’anno perché l’autostrada è un modo veloce per muoversi. Ma le code ai caselli possono essere veramente tremende. In questo periodo gli italiani sono stangati dalla fortissima inflazione e da stipendi che diventano sempre più poveri e sempre più precari e quindi ogni opportunità di risparmio è sicuramente molto preziosa.

Come avere il Telepass gratis

Questa possibilità di avere Telepass gratis nasce da una particolare promozione messa in campo proprio da Telepass. Questa promozione si chiama Telepass Plus. Aderendo a Telepass Plus si avrà il Telepass gratis per sei mesi. Dunque se lo si attiva oggi si avrà il Telepass completamente gratis non solo per l’estate ma addirittura per tutto l’anno e fino alla fine di questo 2022. Attivando il Telepass Plus, quindi, si potrà avere questo servizio gratis per sei mesi.

Due targhe possono essere associate

Ma finiti i sei mesi il servizio tornerà ad essere a pagamento. Tuttavia la cosa positiva è che a questo Telepass sarà possibile collegare addirittura due targhe. Quindi il Telepass Plus può essere provato gratuitamente per sei mesi con questo ulteriore vantaggio della doppia targa. Ma è importante sottolineare come promozioni simili siano a disposizione anche dei motociclisti. Dunque anche per le due ruote c’è la possibilità di avere il Telepass gratis per sei mesi aderendo a specifiche promozioni.

Impostazioni privacy