Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Assunzioni, i supermercati Lidl in cerca di nuovo personale: tutto quello che devi sapere

Foto dell'autore

Gianluca Merla

Previste nuove corpose assunzioni da parte dei supermercati Lidl. Ecco tutto quello che devi sapere sulle figure ricercate

Lidl cerca nuovo personale. Il colosso tedesco, operante nel settore della GDO e presente in moltissimi punti vendita del nostro Paese, è intenzionato a ricercare nuovo personale per riempire le posizioni aperte. Si tratta, infatti, di un’opportunità per chi vorrebbe trovare lavoro e impiegarsi per un’azienda molto solida in costante crescita.

(ANSA/SHAWN THEW)

In questo periodo di grandissima difficoltà, infatti, è importantissimo assicurarsi un lavoro in modo da riuscire a pagare le bollette e sostenere i costi quotidiani. Ecco che, quindi, l’occasione di cui vi parliamo adesso potrebbe essere una buona opportunità. Sono infatti previste nuove corpose assunzioni da parte dei supermercati Lidl. Ecco tutto quello che devi sapere sulle figure ricercate.

Nuove assunzioni Lidl, ecco tutto quello che c’è da sapere

Per festeggiare i suoi 30 anni di attività e presenza nel settore della GDO, Lidl ha deciso di comunicare l’intenzione di fare nuove assunzioni a breve. A questo proposito ci sono nuove offerte di lavoro per ricoprire posizioni attualmente aperte. Ecco tutto quello che dovresti sapere sulle figure ricercate.

Ci sono infatti nuove offerte di lavoro in Lidl. L’azienda tedesca ha deciso di festeggiare i suoi 30 anni di attività annunciando circa 6mila assunzioni di personale, con l’obiettivo di aumentare la rete di uno dei colossi più importanti nel settore della gdo. Proprio per questo, Lidl prevede di realizzare circa 150 nuovi punti vendita in Italia.

(Ansa)

“Era il mese di marzo del 1992 quando Lidl è sbarcato in Italia la prima volta – ha affermato Massimiliano Silvestri, presidente di Lidl Italia – abbiamo lavorato nei primi anni per combattere la diffidenza verso questa tipologia di supermercato (il discount ndr.) e abbiamo cercato id conquistare sempre più consumatori facendo della qualità e delle convenienza i nostri punti forti”.

Lidl è in fatti un’azienda sempre più in crescita, la quale continua ad investire nel nostro Paese aprendo nuove attività e store, oltre a creare sempre più posti di lavoro. i risultati parlano chiaro: Lidl Italia ha registrato un fatturato di 5,9 miliardi di euro solo nel 2021, con una crescita di circa il 6,9%.

Le figure ricercate per i nuovi posti di lavoro (circa 6mila) sono molteplici. Tra queste vi sono: Operatore di Filiale, Addetto Vendite, Assistan Store Manager, Store Manager e Capo Area.

Impostazioni privacy