Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Telepass gratis: risparmio senza precedenti, automobilisti festeggiano la svolta dell’estate

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

Con l’arrivo dell’estate immediatamente torna ad attualità il Telepass.

Ma questa clamorosa novità del Telepass gratis sicuramente farà felici tanti automobilisti.

Pixabay

In questo periodo gli automobilisti cercano in ogni modo di risparmiare. Infatti il caro benzina e le tante spese imposte dall’inflazione sono veramente una stangata.

Telepass gratis: promozione senza precedenti

Il Telepass è certamente comodo ma la possibilità di averlo gratis è una novità davvero gradita.

Pixabay

Con l’arrivo dell’estate le autostrade si riempiono di italiani in vacanza. Sicuramente l’autostrada è proprio un qualcosa che ci rimanda all’estate ma le tremende code ai caselli possono durare anche tanto. Il Telepass consente agli italiani in vacanza di evitare le fastidiose code al casello. Quindi chiaramente il Telepass rappresenta uno strumento davvero utile per tutti gli italiani che partono per le vacanze. Eppure il Telepass ha un costo e in questo periodo gli italiani sicuramente non vogliono sostenerlo.

Ecco come avere questo forte risparmio

Ma adesso c’è la possibilità di avere il Telepass gratis e questo è un’ottima notizia non solo per chi va in vacanza ma anche per chi usa tanto l’autostrada per lavoro. Infatti grazie alla promozione Telepass Plus si può attivare il Telepass Plus e averlo a titolo completamente gratuito per ben 6 mesi. Al termine dei sei mesi il Telepass Plus diventerà a pagamento ma il vantaggio è che ci si possono collegare addirittura due targhe. Questa promozione è molto utile perché consente di avere il Telepass gratis per tutta l’estate e addirittura fino alla fine dell’anno.

Anche per le moto si può avere gratis

Dunque sicuramente tanti Italiani aderiranno a questa promozione e attiveranno il Telepass Plus. Ma anche per il mondo delle due ruote ci sono promozioni simili. Infatti anche per le moto è possibile avere il Telepass gratis per sei mesi aderendo a specifiche promozioni pensate proprio per le due ruote. Queste occasioni di risparmio sono sicuramente preziose in questo periodo. Ma per risparmiare davvero sulla strada bisogna cercare di tenere l’auto in perfetto stato ed anche di suddividere il veicolo. Infatti con le apposite app possiamo suddividere l’auto con chi faccia il nostro stesso tragitto.

Impostazioni privacy