Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Arriva il Bonus per lo shopping: sorpresa anticrisi da chiedere entro il 31 luglio

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

In questo periodo le famiglie sono a caccia di bonus e ogni occasione di risparmio va accolta al volo.

Vediamo ora come c’è una nuova possibilità di risparmiare ma bisogna sfruttarla proprio entro il 31 luglio 2022.

ANSA/JESSICA PASQUALON

In questo periodo le famiglie italiane stanno subendo con grandissima durezza l’aumento del costo della vita.

Un nuovo aiuto da sfruttare subito

Gli stipendi sono sempre più bassi mentre tutto aumenta di prezzo e così le famiglie italiane cercano tutte le opportunità di risparmio.

Pixabay

Mentre il governo pensa a nuovi bonus sociali per contrastare gli aumenti del costo della vita che dovrebbero essere diramati entro la fine di luglio, arriva una nuova possibilità di risparmio. Sappiamo quanto le famiglie italiane siano sensibili al tema del risparmio in questo periodo e come si scambino tra loro idee e soluzioni per cercare di tagliare ogni singola spesa inutile. Questa nuova occasione di risparmio si può richiedere fino al 31 luglio e la mette a disposizione Amazon Prime.

Un bonus da utilizzare per risparmiare sugli acquisti

Molti italiani già hanno e apprezzano Amazon Prime per la possibilità di avere prime video gratuitamente e anche per la possibilità di avere le spedizioni gratis. Ma ora c’è anche una soluzione molto particolare per risparmiare. Infatti solo a luglio Amazon Prime regala 10 euro di bonus da poter spendere su tantissimi prodotti. Per poter avere i 10 euro di bonus basta scaricare l’applicazione Amazon foto. Si tratta di una di quelle applicazioni che consente di tenere tutte le proprie foto in Cloud evitando così la possibilità che vengano perse accidentalmente.

Averlo è veramente facile

In realtà Amazon foto è gratuito ed è sempre a disposizione di tutti gli utenti Amazon. Oggi però è ancora più conveniente perché se lo si installa sul proprio cellulare oltre a poter fluire della possibilità di poter archiviare le foto in Cloud gratuitamente si hanno anche i 10 euro in più da poter spendere fino al 15 agosto. Si può spendere su un carrello di almeno 30 euro di spesa. Dunque si tratta di un piccolo bonus non statale ma aziendale che però è utile sfruttare per avere qualche prodotto gratis.

Impostazioni privacy