Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Totti e Ilary: a chi vanno gli 84 milioni, ma patrimonio totale è sconvolgente, reazioni delle famiglie

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

Il vero patrimonio sconvolge gli italiani, come lo divideranno e chi vince.

La fine della relazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti è sicuramente uno dei fatti più clamorosi degli ultimi tempi.

ANSA/ETTORE FERRARI

La coppia d’oro di Roma ha finito il suo rapporto e adesso è tempo di bilanci.

Una coppia che vale tanto: vediamo i numeri

Le sorprese non mancano quando si tratta di guardare il ricchissimo patrimonio di questa coppia.

Pixabay

Ad esempio è saltato fuori che la scuola calcio di Totti è in realtà di proprietà di Ilary Blasi. Ma la coppia è proprietaria di varie società e alcune sono piuttosto ricche. Il sito money.it parla addirittura di 84 milioni di euro netti per quanto riguarda il popolarissimo Francesco Totti. Invece Ilary Blasi avrebbe guadagnato un milione di euro per l’ultimo Grande Fratello. La coppia in realtà è sposata ma in separazione dei beni di conseguenza i due patrimoni sono abbastanza ben divisi e quindi non dovrebbero sorgere particolari problemi. Ma le sorprese non mancano.

Le attività in comune ed il ruolo delle famiglie

L’unica attività in comune è un brand di abbigliamento che però ha già chiuso i battenti da tempo. Ilary Blasi è proprietaria di una agenzia di agenti e procuratori per sport e spettacolo che nel 2018 aveva un attivo di oltre un milione di euro ma che progressivamente è andata perdendo sempre di più. È curioso scoprire come lo Sporting Club Totti in realtà sia di Ilary Blasi. Francesco Totti è invece proprietàrio di cinque società piuttosto ricche. Le società di Totti spaziano in affari molto diversi tra loro. Infatti una società si occupa di locazione immobiliare mentre altre si occupano di agenzie di agenti e procuratori per sport e spettacolo.

Tanta diversificazione per i due

Basti pensare che la più ricca delle società di Totti ha un attivo di oltre 13 milioni di euro e un patrimonio netto di oltre 7 milioni. Questa società è la Number Ten che è gestita dal fratello di Totti, Riccardo. Insomma Francesco Totti si può ben dire che abbia un bell’arcipelago di società molto ricche e variegate che coinvolgono anche la sua famiglia e che gli rendono davvero bene. Ma le società di Totti sono anche molto focalizzate sulla scoperta di nuovi talenti e l’idea della separazione dei beni rende sicuramente più facile questo doloroso passaggio della loro vita.

Impostazioni privacy