Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Bonus shopping: le famiglie festeggiano il regalo contro l’inflazione, scade il 31 luglio, boom di richieste

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

In questo periodo le famiglie sono sempre alla ricerca di nuovi bonus e di nuove occasioni di risparmio.

La vita purtroppo è diventata costosissima e così ogni possibilità di avere un risparmio sulle spese di tutti i giorni è da prendere al volo.

Pixabay

Vediamo come questo nuovo bonus per lo shopping possa essere concretamente utile alle famiglie italiane.

Un bonus che consente di risparmiare in modo molto facile

Si tratta di un bonus shopping che si può chiedere entro il 31 luglio ma che però è spendibile fino al 15 agosto.

Pixabay

Come sappiamo l’aumento del costo della vita ha reso le spese delle famiglie italiane sempre più difficoltose da affrontare. Quindi le famiglie cercano quelle possibilità concrete che possano far risparmiare. Questo bonus per lo shopping lo mette in regalo Amazon Prime che eroga il buono di 10 euro semplicemente facendo un’operazione banalissima e che non costa nulla. Infatti Amazon regala 10 euro di credito sulla spesa a tutti coloro che installeranno l’applicazione gratuita Amazon foto.

Molto facile ottenere questo sconto immediato

Può sembrare tutto troppo facile ma è proprio così. Basta scaricare sul proprio cellulare con l’applicazione completamente gratuita e si avranno 10 euro da spendere subito su amazon. Amazon foto è una di quelle applicazioni che permette di salvare le fotografie fatte in Cloud. In questo modo anche se il cellulare si danneggia, le fotografie sono comunque disponibili online e possono anche essere visualizzate tra più dispositivi. Dunque a tutti coloro i quali scaricheranno questa applicazione sul loro cellulare Amazon aggiunge ben 10 euro di credito che si possono spendere poi fino al 15 agosto su una spesa minima di €30.

Come chiederlo

Sicuramente si tratta di un bel regalo per le famiglie perché offre un risparmio concreto senza fare praticamente nulla. Questa offerta è riservata ai clienti Amazon Prime che hanno le spedizioni gratuite e hanno anche il servizio Amazon Prime video gratuito. Dunque sicuramente si tratta di qualcosa di così facile e così immediato che le famiglie non se lo lasceranno sfuggire per avere dei comodi 10 euro da spendere subito per un piccolo regalo extra.

Impostazioni privacy