Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

400€ subito sul tuo conto corrente, se ti impegni a tenere questo comportamento

Foto dell'autore

Salvatore Dimaggio

In questo periodo le famiglie sono sempre più a caccia di aiuti o di bonus. Ma adesso arriva questo assegno particolarissimo che può essere molto utile.

Il costo della vita e sempre più altro mentre gli stipendi sono sempre più scarsi e precari.

Pixabay

L’italia ha uno stato sociale avaro che aiuta pochissimo le famiglie e quindi è chiaro che ogni bonus diventa prezioso ed è peccato lasciarselo sfuggire.

Assegno da 400 euro: come averlo

Le famiglie oggi hanno ben poco dallo Stato. Il Reddito di cittadinanza ormai è diventato troppo facile da perdere. Gli aiuti per gli ISEE bassi sono pochissimi e l’assegno unico eroga poco. Quindi vediamo in cosa consiste questo bonus da 400 euro. Ad essere premiati con questo bonus da 400 euro saranno tutti colori i quali terranno un comportamento etico. Si, esatto uno di quei comportamenti che rendono migliore la nostra comunità. Vediamo quale comportamento etico viene premiato con questa cifra.

Ecco chi viene premiato con 400 euro

Ad essere premiato con i 400 euro è chi eviterà di comprare qualche cane alla moda ma deciderà di fare la bellissima azione di adottare un cucciolo dal canile. I canili sono pieni di animali che sono alla ricerca di un padrone. Chi li adotta fa un gesto bellissimo. e adesso viene premiato con questi 400 euro. Ovviamente questi 400 euro sono compatibili con i 550 euro del bonus per gli animali domestici messo in campo dal governo. Infatti percepire i 400 euro non preclude poi di avere il rimborso di 550 euro sulle spese veterinarie.

Ecco come avere i 400 euro

Per vedere se il bonus è già partito presso il proprio comune basta verificare il sito ufficiale.

Pixabay

In alcuni comuni italiani è già iniziato questo bonus. E’ il caso dei comuni dell’Unione Montana del Mugello ma è anche il caso del Comune di Gragnano. Insomma si tratta di un bonus da verificare sul sito ufficiale del proprio comune. Quando si sarà adottato uno dei cani del canile, oltre ad aver compiuto un bellissimo gesto si avranno anche questi 400 euro per avere una mano concreta ad occuparsene.

Impostazioni privacy